logo

La Pupa e il secchione Show, Lulù Selassiè ospite della nuova puntata: le anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-21

Dopo l’ottimo esordio, martedì 22 marzo in prima serata su Italia 1 va in onda la seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara d’Urso. Il secondo appuntamento avrà a bordo una pupa speciale: direttamente dal Grande Fratello Vip arriverà Lulù Selassiè. La Pupa e il secchione Show, Lulù Selassiè ospite: …

article-post

Dopo l’ottimo esordio, martedì 22 marzo in prima serata su Italia 1 va in onda la seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara d’Urso. Il secondo appuntamento avrà a bordo una pupa speciale: direttamente dal Grande Fratello Vip arriverà Lulù Selassiè.

La Pupa e il secchione Show, Lulù Selassiè ospite: le anticipazioni

I primi sette giorni di permanenza nella Villa sono passati e tra le varie coppie non sono mancati piccoli contrasti e tensioni passeggere, ma anche momenti emozionanti, ricchi di spensieratezza e risate.

Nel corso di questa nuova puntata Lulù Selassiè, direttamente dalla Casa di Grande Fratello Vip, sarà Pupa per una sera, il suo ruolo risulterà determinante per le sorti dei concorrenti nella classifica finale.

Gianmarco Onestini farà il suo ingresso in studio come nuovo secchione: chi sarà la pupa che farà coppia con lui? E ancora, Guenda Goria è pronta per un confronto con il suo fidanzato secchione Mirko e la sua rispettiva pupa Mila Suarez.

Inoltre, ci saranno le nomination che stabiliranno, insieme alla classifica generata dalle tante prove in programma, tra cui l’attesissimo Zucca Quiz, le due coppie che dovranno sfidarsi al Bagno di cultura. La coppia che arriverà ultima dovrà abbandonare La Pupa e il Secchione Show.

Quando va in onda

L’edizione 2022 va in onda per otto puntate, il martedì a partire dal 15 marzo in prima serata su Italia 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Potrebbe interessarti anche