logo

La Domenica Sportiva compie 60 anni: puntata speciale con tanti ospiti, da Trapattoni al Presidente della Lega Calcio

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-10-13

Lo storico programma Rai, La Domenica Sportiva, compie i suoi primi 60 anni; in onda per la prima volta l’11 ottobre 1953, raggiunge un traguardo senza eguali nel panorama televisivo italiano. Sessant’anni di sport raccontato al fianco di chi, dello sport, ha scritto le pagine più importanti. Questa domenica, andrà in onda su RaiDue a …

article-post

Lo storico programma Rai, La Domenica Sportiva, compie i suoi primi 60 anni; in onda per la prima volta l’11 ottobre 1953, raggiunge un traguardo senza eguali nel panorama televisivo italiano. Sessant’anni di sport raccontato al fianco di chi, dello sport, ha scritto le pagine più importanti. Questa domenica, andrà in onda su RaiDue a partire dalle ore 22:40 una puntata davvero speciale che oltre ad approfondire come sempre i principali temi di stretta attualità sportiva, rivivrà alcuni dei momenti che hanno fatto la storia della rubrica.

In occasione del compleanno numero 60 della “Ds”, gli ospiti della trasmissione condotta da Paola Ferrari saranno il Presidente del Coni Giovanni Malagò, l’ex tecnico della Nazionale Giovanni Trapattoni e il Presidente della Lega Calcio Maurizio Beretta. In studio anche la squadra di opinionisti Rai Sport formata da Emiliano Mondonico, Fulvio Collovati, Marco Civoli, Gene Gnocchi e Adriano Bacconi.

Ad alimentare il prestigio di una serata tanto speciale, gli auguri e i ricordi giunti alla “Ds” da parte dei principali protagonisti dello sport di ieri e di oggi tra i quali, Andrea Agnelli, Adriano Galliani, Andrea Della Valle, Vittorio Pozzo, Urbano Cairo, Massimo Cellino, Fabio Capello, Antonio Conte, Massimiliano Allegri, Walter Mazzarri, Giampiero Ventura, Vincenzo Montella, Francesco Guidolin, Pierluigi Marzorati, Vincenzo Nibali, Antonio Rossi e tanti altri.

Potrebbe interessarti anche