logo

“La Kardashian italiana sono io”, la Tavassi attacca Giulia Salemi e cambia le carte in tavola sulla famosa ospitata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-26

Guendalina Tavassi, ospite di Pomeriggio 5, ha nuovamente parlato dell’ospitata tv che le avrebbe “scippato” Giulia Salemi, cambiando un po’ le carte in tavola e raccontandola in maniera un po’ differente rispetto alle parole utilizzate durante Casa Chi. Guendalina Tavassi attacca Giulia Salemi: “La Kim Kardashian italiana sono io” Giulia Salemi assomiglia a Kim Kardashian? …

article-post

Guendalina Tavassi, ospite di Pomeriggio 5, ha nuovamente parlato dell’ospitata tv che le avrebbe “scippato” Giulia Salemi, cambiando un po’ le carte in tavola e raccontandola in maniera un po’ differente rispetto alle parole utilizzate durante Casa Chi.

Guendalina Tavassi attacca Giulia Salemi: “La Kim Kardashian italiana sono io”

Giulia Salemi assomiglia a Kim Kardashian? La Kardashian italiana sono io, già mi ha rubato un titolo e non va bene. Ce l’ho con lei per una cosa successa tanti anni fa. Giulia era nuova in TV ed eravamo ospiti di un programma e la conduttrice mi chiede se mi avrebbe fatto piacere essere ospite anche la prossima settimana. Come dice questa cosa lei fa: ‘Posso farlo io l’annuncio’? E non ho detto niente… la Perego ha detto: ‘Se vuoi farlo tu tornando dalla pubblicità dirai che sarai ospite la prossima volta’ e mi ha rubato la puntata. Era all’inizio e non si fanno queste cose.

Del probabile “accordo” durante la pubblicità, Guendalina aveva parlato ma in modo differente a Casa Chi:

Eravamo in diretta, parlando durante il talk… la Perego in pubblicità mi dice che le avrebbe fatto piacere avermi ospite anche il sabato successivo. – scrive blogtivvu.com – Rientrando, mi disse: ‘io presenterò la puntata successiva e tu dirai che sarai con me.’ Tornando lei prende il microfono e dice: “Ci vediamo sabato con Giulia Salemi”. La Perego, allora, ha dovuto fare il suo nome e lei è andata. Non ho più voluto guardare il programma. L’ha fatto in diretta perché sapeva che non avrebbe potuto dire di no.

La Tavassi poi ha tirato fuori un episodio “recentissimo” parlando della Mostra del Cinema di Venezia:

Una che va al Festival di Venezia con la cosina di fuori… è diventata famosa per questo e l’ha fatto apposta. E’ stata brava. Quello che ha fatto a me non è stato corretto.

Anche Giovanni Ciacci si è trovato d’accordo con Guendalina Tavassi:

Quando ti propongono un vestito così tu dici: ‘No grazie’.

Potrebbe interessarti anche