logo

Giulia Salemi scippa ospitata a Guendalina Tavassi? Dopo il retroscena spunta il video “incriminato”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-22

Ieri, nel corso di Casa Chi, Guendalina Tavassi ha confidato di non sopportare Giulia Salemi per via di un precedente. Secondo la prima, l’influencer power le avrebbe scippato l’ospitata televisiva da Paola Perego, durante un programma Rai del sabato pomeriggio. Giulia Salemi scippa l’ospitata a Guendalina Tavassi? Spunta il video Eravamo in diretta, parlando durante …

article-post

Ieri, nel corso di Casa Chi, Guendalina Tavassi ha confidato di non sopportare Giulia Salemi per via di un precedente. Secondo la prima, l’influencer power le avrebbe scippato l’ospitata televisiva da Paola Perego, durante un programma Rai del sabato pomeriggio.

Giulia Salemi scippa l’ospitata a Guendalina Tavassi? Spunta il video

Eravamo in diretta, parlando durante il talk… la Perego in pubblicità mi dice che le avrebbe fatto piacere avermi ospite anche il sabato successivo. – scrive blogtivvu.com – Rientrando, mi disse: ‘io presenterò la puntata successiva e tu dirai che sarai con me.’ Tornando lei prende il microfono e dice: “Ci vediamo sabato con Giulia Salemi”.

La Perego, allora, ha dovuto fare il suo nome e lei è andata. Non ho più voluto guardare il programma. L’ha fatto in diretta perché sapeva che non avrebbe potuto dire di no.

I miei amici di Twitter, che ne hanno le teche piene quanto noi, hanno trovato il video incriminato. Secondo me non è come sembra. Va bene la faccia tra lo scocciato e l’imbarazzato di Guendalina Tavassi ma, chiaramente, Paola Perego spinge Giulia Salemi verso la telecamera, che si domanda se ci sarà o meno, senza confermare se non dopo l’invito ufficiale della conduttrice.

Potrebbe interessarti anche