logo

Kim Kardashian in Italia: Giulia Salemi vuole incontrarla (ma non può), il gesto di Pierpaolo Pretelli – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-28

Come ben sapete Giulia Salemi è una fan sfegatata di Kim Kardashian. Proprio in queste ore, l’influencer più famosa al mondo si trova a Roma con il suo staff ma la fidanzata di Pierpaolo Pretelli non può raggiungerla. Kim Kardashian a Roma: Giulia Salemi non può incontrarla, il gesto di Pierpaolo “Squadra riunita a Roma”, …

spinner

Come ben sapete Giulia Salemi è una fan sfegatata di Kim Kardashian. Proprio in queste ore, l’influencer più famosa al mondo si trova a Roma con il suo staff ma la fidanzata di Pierpaolo Pretelli non può raggiungerla.

Giulia Salemi, Kim Kardashian e Pierpaolo Pretelli

Kim Kardashian a Roma: Giulia Salemi non può incontrarla, il gesto di Pierpaolo

“Squadra riunita a Roma”, queste le parole di utilizzate nella didascalia della foto dove compare Kim Kardashian insieme a Chris Appleton (hair stylist delle celebrità a cui è molto affezionata) e Mario Dedivanovic (make up artist). 

Giulia Salemi appena saputo della presenza di Kim a Roma si è “sfogata” nella sue storie di Instagram:

Io non lo accetto. Io sono a Forte dei Marmi e Kim Kardashian è a Roma non so per quanto tempo… io devo incontrarla. Il problema è che non posso nemmeno andare a Roma perché martedì scatto una campagna importante!

Pierpaolo Pretelli, quindi, ha scritto a Chris e Mario nella speranza che questi possano leggere il suo messaggio e organizzare un incontro con la sua fidanzata: ci riuscirà?

Il VIDEO ti aspetta in apertura del nostro articolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MAKEUP BY MARIO (@makeupbymario)

Potrebbe interessarti anche