logo

Kilimangiaro, puntata 27 ottobre: Sofia Viscardi tra gli ospiti, servizi e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-27

Nuovo appuntamento, questa domenica 27 ottobre, in compagnia con Kilimangiaro, per un appassionante giro del mondo. La seconda puntata andrà in onda a partire dalle ore 16.00 su Rai3, condotta da Camila Raznovich che ospiterà il geologo Mario Tozzi, la blogger Sofia Viscardi e il botanico Stefano Mancuso. In collegamento dalla California il surfista Lorenzo …

article-post

Nuovo appuntamento, questa domenica 27 ottobre, in compagnia con Kilimangiaro, per un appassionante giro del mondo. La seconda puntata andrà in onda a partire dalle ore 16.00 su Rai3, condotta da Camila Raznovich che ospiterà il geologo Mario Tozzi, la blogger Sofia Viscardi e il botanico Stefano Mancuso. In collegamento dalla California il surfista Lorenzo Castagna, sulle coste del Pacifico per i mondiali di surf. Come sempre saranno numerose le rubriche che completeranno la nuova puntata come “Diario del mondo” e la seconda tappa in Perù de “I viaggi al rallentatore” di Gabriele Saluci e Ludovico de Maistre.

Kilimangiaro, seconda puntata: tutti i servizi

Avventura, paradisi, natura, storie, city life e cartoline saranno al centro dei documentari realizzati dai filmakers di Kilimangiaro. Tra i viaggi di questa settimana Bangkok di Marco Tursi e Egilde Verì. Viaggio anche nei paradisi polinesiani del filmaker Salvatore Braca: palme, spiagge bianche, noci di cocco, sport e avventura. Ma le sorprese proseguono nella Repubblica dominicana, un tratto di costa caraibica che non smette mai di stupire. Poi, un percorso inedito nel lontano Kyrgizistan, una vera “chicca” realizzata in esclusiva per il Kilimangiaro per approdare, grazie a Diana Corati, lungo le rive della Senna da Rouen a Le Havre.

Anche il programma di Rai3 si fa sempre più social. Con la nuova stagione del programma Kilimangiaro sono tornate anche le copertine. Manda i video dei tuoi viaggi taggando il Kilimangiaro su Instagram! Inoltre, Kilimangiaro sarà possibile vederlo questo pomeriggio non solo sulla terza rete di casa Rai ma anche in ‘diretta’ streaming sul sito ufficiale Rai e tramite app per dispositivi mobili, per una visione anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche