logo

Kikò Nalli: “Tina Cipollari? Mai pentito di averla sposata, rifarei tutto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-20

Kikò Nalli ospite di Vieni da me, parla del suo matrimonio con Tina Cipollari: “Non mi sono mai pentito di averla sposata, mi ha regalato le tre cose più belle del mondo: non mi pento, rifarei tutto quello che ho fatto”. Anche se l’amore è finito l’hair stylist non ha rimpianti circa la sua storia …

article-post

Kikò Nalli ospite di Vieni da me, parla del suo matrimonio con Tina Cipollari: “Non mi sono mai pentito di averla sposata, mi ha regalato le tre cose più belle del mondo: non mi pento, rifarei tutto quello che ho fatto”. Anche se l’amore è finito l’hair stylist non ha rimpianti circa la sua storia l’opinionista di Uomini e Donne.

Kikò Nalli parla del suo rapporto con Tina Cipollari

Kikò e Tina sono sempre riusciti a mantenere un buon rapporto per amore dei figli. Proprio per questo motivi, i tre giovani sono fissi all’interno di una casa e Nalli e la Cipollari si danno il turno una settimana ciascuno, sempre con le valige pronte:

È bello che ci sia stato l’amore, che siano nati dei figli stupendi ed è bello anche quando finisce: noi abbiamo creato questo rapporto, il fatto di non dividerci di fronte ai bambini ma accompagnarli in questo percorso che è la vita. Una settimana c’è lei ed una settimana ci sono io, una settimana entro io in casa ed una settimana entra lei

Non hanno scelto loro che i genitori si lasciassero, lo abbiamo scelto noi: è giusto che loro continuino a vivere la situazione quando entrambi eravamo presenti. Loro hanno la loro casa, il loro nido, e noi entriamo ed usciamo con le valigie.

Il retroscena sulle nozze

Nel corso dell’intervista l’hair-stylist svela anche il grande segreto che si era dovuto portare dentro il giorno delle nozze con Tina Cipollari:

Il mio volto era tesissimo perché quando sono uscito di casa per andare in chiesa mi è squillato il telefono: era un dottore, mi dice ‘porta subito tua madre perché tua madre ha…’ e non lo voglio dire. Io dovevo nascondere tutto a lei, essere felice in quel giorno e cercare di portare a termine un matrimonio, non potevo fare tutto insieme ma l’ho fatto. Il giorno dopo ho portato mia madre dove dovevo portarla, abbiamo fatto tutta l’evoluzione della malattia e tutto è andato bene: oggi mia madre esiste, c’è e tutto quanto.

Il litigio con Caterina Balivo

La presenza di Kikò Nalli nel programma di Caterina Balivo ha il sapore di una pace fatta: all’epoca di Detto fatto l’ex concorrente del Grande Fratello aveva deciso di abbandonare la trasmissione dopo un battibecco con la conduttrice avvenuto dietro le quinte, e ritenendo di non avere più margine di crescita in quel contesto l’hair stylist aveva lasciato la trasmissione di Rai 2.

Potrebbe interessarti anche