logo

Tina Cipollari, augurio a Kikò Nalli ed Ambra Lombardo: serenità per l’ex

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-22

Tina Cipollari tra le pagine di Nuovo ha parlato della sua attuale storia d’amore con Vincenzo Ferrara e non solo. La simpaticissima opinionista di Uomini e Donne ha detto la sua anche sulla relazione tra l’ex marito Kikò Nalli e Ambra Lombardo, prof siciliana conosciuta al Grande Fratello 16. Tina Cipollari, l’augurio a Kikò Nalli …

article-post

Tina Cipollari tra le pagine di Nuovo ha parlato della sua attuale storia d’amore con Vincenzo Ferrara e non solo. La simpaticissima opinionista di Uomini e Donne ha detto la sua anche sulla relazione tra l’ex marito Kikò Nalli e Ambra Lombardo, prof siciliana conosciuta al Grande Fratello 16.

Tina Cipollari, l’augurio a Kikò Nalli ed Ambra Lombardo

Tina ha fatto i suoi auguri alla coppia, mettendo da parte frecciatine del passato. La Cipollari infatti, vuole solo il meglio per i tre figli Francesco, Gianluca e Mattias:

Il mio ex marito e Ambra? Auguro loro serenità. E, se non dovesse funzionare, spero che lui si possa consolare subito.

Nel frattempo la storia d’amore tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara prosegue a gonfie vele:

Mi sono innamorata prima dell’anima di Vincenzo e poi del suo aspetto. Lui ha saputo conquistarmi con il carattere e la personalità. È un uomo speciale, mi ha permesso di ritrovare la serenità sentimentale. Vincenzo è il mio contrario, così ci compensiamo. È paziente e pacato, non litiga mai e difficilmente si arrabbia. Quando si trova di fronte a un problema, cerca di superarlo con la sua positività.

Nonostante questo, il matrimonio può ancora aspettare:

I miei figli sono ancora minorenni e io ho un forte senso di responsabilità nei loro confronti. Credo che una mamma non si possa buttare a capofitto in una relazione amorosa senza pensare prima a loro.

Potrebbe interessarti anche