logo

Kate Middleton commenta Meghan Markle dopo l’intervista: l’ha fatta piangere veramente?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-10

Dopo l’intervista bomba rilasciata da Meghan Markle e il principe Harry ad Oprah Winfrey, la stampa scandalistica si è messa alla ricerca di scoop, reazioni e indiscrezioni da parte della Royal Family, Kate Middleton compresa per via di uno spiacevole episodio. Dopo l’intervista di Meghan Markle arriva il commento di Kate Middleton Ed infatti, parlando …

article-post

Dopo l’intervista bomba rilasciata da Meghan Markle e il principe Harry ad Oprah Winfrey, la stampa scandalistica si è messa alla ricerca di scoop, reazioni e indiscrezioni da parte della Royal Family, Kate Middleton compresa per via di uno spiacevole episodio.

Dopo l’intervista di Meghan Markle arriva il commento di Kate Middleton

Ed infatti, parlando del suo rapporto con la cognata, Meghan Markle ha tirato fuori uno spiacevole episodio secondo il quale Kate Middleton l’avrebbe fatta piangere (ma la stampa aveva riportato esattamente il contrario):

No, non l’ho fatta piangere. È successo il contrario. E non lo dico per denigrarla. La settimana del matrimonio è stata dura per me. Lei era irritata per qualcosa. Ma si è scusata. Mi ha portato dei fiori e un biglietto di scuse. Ha fatto ciò che avrei fatto anch’io se sapessi di avere ferito qualcuno. Me ne sarei assunta la responsabilità.

Stando a quanto dichiarato da una fonte a Us Weekly, la moglie del Principe William, si è detta sconvolta per quanto dichiarato da Meghan:

Kate si trova tra l’incudine e il martello. Vuole farsi sentire e aiutare la corona a ricostruire la propria immagine, ma non è tipo da scontro né da escalation. Kate alla fine parlerà solo di alcuni argomenti affrontati da Meghan, in particolare l’incidente delle lacrime.

Stavamo cercando di capire qualcosa in più sui vestiti delle damigelle, quello che è successo non sarebbe dovuto essere un motivo di così grande screzio tra noi.

Kate Middleton avrebbe aggiunto:

Nessuno dei membri della famiglia è mai stato geloso di lei.

Potrebbe interessarti anche