logo

Juliano, fratello di Dayane Mello, interviene contro la madre: “Noi danneggiati e abbandonati, da lei bugie” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-12

Guerra in casa Dayane Mello? Ieri sera al GF Vip è avvenuto un colpo di scena per quanto riguarda le vicende familiari della modella brasiliana. Nelle passate settimane ha fatto commuovere il racconto personale di Dayane rispetto al suo passato doloroso. La Mello aveva anche raccontato alcuni dettagli relativi alla sua mamma che ieri però …

article-post

Guerra in casa Dayane Mello? Ieri sera al GF Vip è avvenuto un colpo di scena per quanto riguarda le vicende familiari della modella brasiliana. Nelle passate settimane ha fatto commuovere il racconto personale di Dayane rispetto al suo passato doloroso. La Mello aveva anche raccontato alcuni dettagli relativi alla sua mamma che ieri però ha mandato un messaggio alla figlia smentendo tutto.

Juliano, fratello di Dayane Mello, attacca la madre

Dopo il videomessaggio della madre, Dayane Mello ha scelto il silenzio, preferendo non infierire sulla donna che ha ammesso di non vedere da quando era appena una ragazzina. Ma a difendere la modella ci ha pensato il fratello Juliano, che ha invece preso le difese della sorella confermando il suo racconto.

Il giovane ha registrato un video in difesa della Vippona, postato sulla pagina ufficiale della stessa modella. E così, poche ore dopo la messa in onda della puntata del GF Vip, è intervenuto asserendo:

Con molto dolore devo registrare questo video. Lo faccio per difendere quello che mia sorella ha detto al GF Vip e per difendere la nostra storia. Solo io e Dsyane sappiamo davvero che cosa abbiamo passato, soltanto noi due sappiamo quanto abbiamo sofferto. Mi dispiace molto, è davvero triste che una persona che non è stata nella nostra vita per tutto questo tempo, adesso voglia apparire e continuare a farci del male.

Il fratello di Dayane Mello ha proseguito nel suo messaggio contro la madre:

Siamo già stati danneggiati psicologicamente, mentalmente, con tutto quello che ci ha fatto passare. Nonostante tutto, questa persona pensa di avere il diritto di negare quello che abbiamo passato. Ho il diritto di replica nello stesso modo in cui lei aveva il diritto di registrare quelle bugie. Adesso ho il diritto di dire la verità cruda sulla nostra infanzia. Siamo stati abbandonati e avevamo anche fame. Mi sono preso cura di tre o quattro fratelli più piccoli di me.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Potrebbe interessarti anche