logo

Chi è la mamma di Dayane Mello? “Faceva la prostituta ma oggi l’ho perdonata…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-11

Nella Casa del Grande Fratello Vip sta per arrivare una sorpresa per Dayane Mello: la sua mamma. La modella brasiliana ha avuto una infanzia particolarmente difficile che aveva già raccontato durante un precedente prime time. Chi è la mamma di Dayane Mello? “Faceva la prostituta ma l’ho perdonata…” Mia madre ha avuto 10 figli. Vivevamo …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip sta per arrivare una sorpresa per Dayane Mello: la sua mamma. La modella brasiliana ha avuto una infanzia particolarmente difficile che aveva già raccontato durante un precedente prime time.

Chi è la mamma di Dayane Mello? “Faceva la prostituta ma l’ho perdonata…”

Mia madre ha avuto 10 figli. Vivevamo in una casetta delle dimensioni della sauna con altri tre fratelli senza mangiare per una settimana. Lei faceva la prostituta. Io ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra magra. Mi ricordo vagamente che mia madre arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso, e ci portava da mangiare. Poi andava via. Abbiamo vissuto la fame e la povertà. Stavamo diventando dei delinquenti, andavamo a rubare al supermercato. Mio padre venne a prendere Giuliano, non me. Ma quando mi vide capì che ero sua figlia. L’ho perdonata mia madre, mi ha insegnato la vita.

Nonostante il perdono, il rapporto tra madre e figlia è stato difficilissimo:

Ricordo le difficoltà della mia infanzia e i ricordi belli con mio fratello. Giocavamo a football fino a tarda notte perché non c’era ordine e non c’erano orari. Mangiavamo riso crudo, un po’ di frutta regalati dalle persone. Per me è difficile ricordare questi momenti. Il mio passato mi ha segnato, i segreti della mia nascita non sono mai stati svelati. Non avendo avuto una mamma, oggi ci sentiamo ma sono chiacchierate atipiche.

Mi dice che mi ama ma io non la sento questa cosa. Mi sconvolge. L’ho perdonata perché non so cosa c’è stato nella sua vita, sicuramente non è stata facile. Mia madre ha lo stesso uomo da trent’anni, lavora in una scuola e ho altri fratelli. Ma quell’uomo mi ha picchiato quando sono stata con lei due giorni e da allora non l’ho mai più visti. Stava picchiando mia sorella, poi ha picchiato mia madre e mi ha dato una botta in faccia quando ho cercato di allontanarlo. Dopo quell’episodio il nostro rapporto è finito. Due anni fa mi ha cercata perché vuole conoscere Sofia e prima o poi gliela farò conoscere.

Lo scorso ottobre, durante le primissime nomination, Dayane Mello aveva già accennato del suo rapporto con la mamma:

Quando io e i miei fratelli vivevamo con mia madre eravamo molto poveri, ricordo che mio fratello andava a cercare cibo dai vicini. Mio padre voleva portarci via ma sono stata affidata a mia nonna perché lui aveva già due figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche