logo

Josè, il figlio di Amadeus è già una star: tutti pazzi per il suo mood a Sanremo 2023, standing ovation per Mengoni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-02-10

Seduto in prima fila nel teatro Ariston di Sanremo 2023, accanto alla madre Giovanna Civitillo, José Alberto Sebastiani, figlio di Amadeus, è già diventato la vera star del Festival. Sui social, gli occhi degli utenti sono tutti su di lui! Josè, il figlio di Amadeus fa impazzire il pubblico di Sanremo 2023 Josè prende il …

article-post

Seduto in prima fila nel teatro Ariston di Sanremo 2023, accanto alla madre Giovanna Civitillo, José Alberto Sebastiani, figlio di Amadeus, è già diventato la vera star del Festival. Sui social, gli occhi degli utenti sono tutti su di lui!

Josè, il figlio di Amadeus fa impazzire il pubblico di Sanremo 2023

Josè prende il nome proprio da Mourinho, dal momento che il papà Amadeus è un grande tifoso dell’Inter. Lo stesso figlio gioca nell’Inter U14 come portiere, come si legge nella sua bio di Instagram.

Nel corso della terza serata del Festival di Sanremo 2023, Josè, figlio di Amadeus, ha fatto partire una standing ovation per Marco Mengoni. Nella prima serata, invece, aveva esultato Blanco, nonostante la performance super criticata. 

Sono soprattutto i suoi mood nel corso delle serate, prontamente immortalati da molti utenti social, ad aver fatto letteralmente impazzire le nostre superstar di Twitter.

E c’è stato anche chi ha voluto ricordare l’evoluzione di Josè nel corso dei quattro Sanremo di papà Amadeus.

Potrebbe interessarti anche