logo

Jessica Selassiè “sponsorizza” Barù e svela da quanto tempo conosce Giulia Salemi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-17

Jessica Selassiè ha mantenuto la promessa: essere più attiva sui social. Alcune ore fa, la vincitrice del Grande Fratello Vip, ha “sponsorizzato” Barù, invitando gli estimatori ad andare a mangiare nel suo ristorante. Jessica Selassiè “sponsorizza” Barù e parla di Giulia Salemi Se ho voglia di una bella bistecca? Sì, adoro la carne rossa. Anzi, …

article-post

Jessica Selassiè ha mantenuto la promessa: essere più attiva sui social. Alcune ore fa, la vincitrice del Grande Fratello Vip, ha “sponsorizzato” Barù, invitando gli estimatori ad andare a mangiare nel suo ristorante.

Jessica Selassiè “sponsorizza” Barù e parla di Giulia Salemi

Se ho voglia di una bella bistecca? Sì, adoro la carne rossa. Anzi, per chi non fosse ancora stato da Braci (il ristorante di Barù a Milano, ndr) vi consiglio di andare a prendere la costata. E’ pazzesca!

Jessica e Barù

Durante la chiacchierata su Instagram, Jessica ha svelato anche il suo rapporto con la gelosia:

Una sana e giusta gelosia ci sta sempre!

Spazio per altre curiosità: da quanto tempo conosce Giulia Salemi?

A quanto pare la vincitrice del GF Vip e la persiana power sono amiche da tempo. Ed infatti, proprio per questo motivo, Jessica ha condiviso una serie di scatti insieme a Giuly in anni diversi:

Da quanto ci conosciamo io e Giulia Salemi? Un bel pò di anni!

Jessica Selassiè ha anche fatto delle precisazioni in merito ad una fotografia postata oggi sul suo profilo di Instagram che potrebbe avere molte similitudini con uno scatto condiviso da Barù:

Da dove viene la foto che ho pubblicato oggi? Chiarimento per tutti: l’ho scattata io a Milano. Ora godetevi la vita!

Jessica e Barù

Ecco la foto in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HIH Princess Jessica MHS (@jessyselassie)


Questo continuo “detto non detto” portato avanti da Jessica e Barù, in un’altra situazione mi avrebbe fatto saltare i nervi ma, associato ad entrambi mi diverte infinitamente.

Potrebbe interessarti anche