logo

Jessica Selassiè commenta l’intervista di Barù: “Sono certa che ciò che provo lo sente anche lui ma non lo dice”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-20

Jessica Selassiè, ospite di Verissimo, ha raccontato a mente fredda la sua vittoria del Grande Fratello Vip:“Io vedevo mia sorella Lulù come vincitrice. Quando è uscita lei contro Davide sono rimasta senza parole”. La princess ha parlato delle sue relazioni del passato e, ovviamente, anche di Barù. Jessica Selassiè: “Barù? Vuole vedermi, ci siamo sentiti!” …

article-post

Jessica Selassiè, ospite di Verissimo, ha raccontato a mente fredda la sua vittoria del Grande Fratello Vip:“Io vedevo mia sorella Lulù come vincitrice. Quando è uscita lei contro Davide sono rimasta senza parole”. La princess ha parlato delle sue relazioni del passato e, ovviamente, anche di Barù.

Jessica Selassiè: “Barù? Vuole vedermi, ci siamo sentiti!”

Se mi sono mai innamorata? No… ho avuto soltanto delle lunghe frequentazioni, solamente tre in tutta la mia vita e sono state tutte completamente diverse. Una era molto dolce, quando avevo 18 anni. 

Poi c’è stato un ragazzo che mi metteva sempre alla prova e mi faceva sentire sbagliata. Per fortuna è finita.

Poi ho avuto un altro ragazzo che mi ha fatto sentire veramente Jessica. Sono stata me stessa sempre, non avevo la pressione della critica ma è durato molto poco.

Poi da cinque anni sono stata single. Barù? Innamorata no! Ancora non ci conosciamo ma è stato un grande supporto dentro la Casa, mi ha aiutato anche a rinascere. Mi piace, tra di noi c’è attrazione… ma dobbiamo uscire insieme, ci dovrà essere anche un bacio.

Sotto la capanna abbiamo avuto dei bacetti… il bacio appassionato arriverà. Io ci spero, certo. Ci siamo sentiti ieri sera e mi ha detto che mi vuole vedere. Prima o poi organizzeremo la nostra prima uscita.

Lui era condizionato da altre persone che non parlavano bene di me. Chi? Soleil e Davide. Tra noi è stato un avvicinamento spontaneo perché mi piace. C’è attrazione fisica… se stessi giocando non ci rimarrei male. 

Mi metteva alla prova e questa cosa mi faceva stare male. Sentire che non c’era piena fiducia… 

Jessica Selassiè ha commentato anche l’intervista di Barù andata in onda ieri sempre a Verissimo:

Bene… Da lui me lo aspetto perché è sempre schivo e non rivela mai niente. Me lo aspettavo… lui ci tiene al suo privato e alla sua vita sentimentale. Ci sta! Anche dentro la Casa stavamo a sminuire il nostro rapporto. Ma non amicizia, gli amici non si guardano come abbiamo fatto noi… Ho una bella cotta e forse sono più presa di lui. Più delle parole mi parlavano i suoi occhi e sono certa che ciò che provo lo prova anche lui però non lo dice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche