logo

“Jessica era gelosa di me!”, Nathaly Caldonazzo “tuona” dopo il GF Vip e cita il suo rapporto con Barù

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-20

Nathaly Caldonazzo, ospite di Giada Di Miceli durante Non succederà più trasmessa su Radio Radio, ha avuto modo di parlare di Jessica Selassiè del suo rapporto con Barù nato nella Casa del Grande Fratello Vip. “Jessica era gelosa del rapporto con Barù”, Nathaly Caldonazzo “tuona” Per un mese e mezzo ero in sintonia con Jessica, …

article-post

Nathaly Caldonazzo, ospite di Giada Di Miceli durante Non succederà più trasmessa su Radio Radio, ha avuto modo di parlare di Jessica Selassiè del suo rapporto con Barù nato nella Casa del Grande Fratello Vip.

“Jessica era gelosa del rapporto con Barù”, Nathaly Caldonazzo “tuona”

Per un mese e mezzo ero in sintonia con Jessica, la trovavo speciale, diversa, buonissima. Poi ha iniziato questo innamoramento verso Barù. A me non piaceva Barù, mi stava simpatico, mi sarebbe piaciuto creare un bel rapporto di dialogo, di simpatia, di battute. 

Lei era un po’ gelosa di me, a tratti abbiamo avuto anche una bella complicità io e Barù, Jessica aveva il radar se dicevi due cose in più, faceva subito gli occhi arrabbiati. Era di suo predominio.

Lei era un po’ gelosa, un conto era se si erano scambiati un bacio, ma se lui dice che con te non vuole nulla lascia anche a noi la possibilità di essere amici.

Nathaly ha commentato pure la vittoria di Jessica, convinta del suo trionfo per un motivo particolare:

Lei è la Bridget Jones di oggi.

Gherardo commenta il rapporto con Jessica dopo il GF Vip

Con Jessica? Tra noi c’è una grande amicizia, ma non c’è stato nulla perché io non volevo. Non ci conosciamo, lei non mi conosce. In fondo credo che le sia passata la cotta per me.

Potrebbe interessarti anche