logo

L’intesa tra Jessica e Alessandro insospettisce il web: ex coppia di Temptation Island interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-08

Jessica Mascheroni e Alessandro Autera dopo la rottura al falò di Temptation Island hanno mantenuto ottimi rapporti. Archiviato l’amore, la ex coppia ha scoperto una bella amicizia che vuole portare avanti ugualmente. Temptation Island, l’intesa tra Jessica e Alessandro insospettisce il web Ieri, presenti entrambi al matrimonio di Stefano Socionovo e Claudia Venturini, hanno più …

article-post

Jessica Mascheroni e Alessandro Autera dopo la rottura al falò di Temptation Island hanno mantenuto ottimi rapporti. Archiviato l’amore, la ex coppia ha scoperto una bella amicizia che vuole portare avanti ugualmente.

Temptation Island, l’intesa tra Jessica e Alessandro insospettisce il web

Ieri, presenti entrambi al matrimonio di Stefano Socionovo e Claudia Venturini, hanno più volte scherzato dimostrandosi complici in più di una occasione.

Jessica e Alessandro hanno colpito i follower per la grande intesa specie quando la ragazza ha fatto dell’ironia sulla famosa Range Rover citata ripetutamente durante Temptation Island con cui l’ex si è presentato anche al matrimonio.

Sul web, quindi, si è parlato di un ritorno di fiamma che ha costretto Alessandro ad intervenire al fianco della sua ex spiegando come stanno le cose:

Mi state bombardando di domande perché Jessica ha messo una storia col Range Rover. Io e Jessica non stiamo insieme, siamo amici. Non c’è più nulla, non c’è più sentimento, non c’è più niente. Poi lei vede una persona, io vedo una persona, quindi non vedo il problema… Ci vogliamo bene e io non porto più rancore a nessuno.

E se la nuova frequentazione di Jessica Mascheroni è ancora avvolta nel mistero (ma non si tratta di Davide Basolo), Alessandro Autera dovrebbe flirtare con Carlotta Adacher, ex tentatrice del programma.

Proprio la ragazza, rispondendo ad alcune domande tramite le Instagram Stories è stata particolarmente vaga sul loro attuale rapporto:

Alessandro in diretta su Instagram ha detto di essere single, se abbiamo litigato? Mai stati fidanzati! Vuole andare sul trono? Nulla da dire, provate a chiedere a lui!

Potrebbe interessarti anche