logo

Jennifer Lopez sospende la quarantena per andare in palestra (ma viene beccata)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-05

Il Coronavirus viene definito una pandemia proprio perché ormai interessa il mondo intero. Per questo motivo, personaggi famosi e non, devono rispettare la quarantena. Jennifer Lopez, insieme al fidanzato Alex Rodriguez, ha pensato di interromperla per andare in palestra, scatenando l’ira del web. Jennifer Lopez interrompe la quarantena per andare in palestra (ma viene beccata) …

article-post

Il Coronavirus viene definito una pandemia proprio perché ormai interessa il mondo intero. Per questo motivo, personaggi famosi e non, devono rispettare la quarantena. Jennifer Lopez, insieme al fidanzato Alex Rodriguez, ha pensato di interromperla per andare in palestra, scatenando l’ira del web.

Jennifer Lopez interrompe la quarantena per andare in palestra (ma viene beccata)

L’attrice e cantante Jennifer Lopez e il fidanzato Alex Rodriguez sono stati avvistati in quel di Miami, intenti ad uscire da una palestra chiusa al pubblico per via dell’emergenza Coronavirus. “La palestra non è aperta, state a casa, state al sicuro”, si legge sulla porta della struttura.

Negli scatti, si nota anche un uomo con la mascherina salutare la coppia dopo avere lasciato la palestra per dirigersi in macchina. Jennifer e il fidanzato stanno passando la quarantena insieme a Miami, dove trascorrono del tempo con i figli nati dalle loro precedenti relazioni.

Gli scatti, in poco tempo, hanno fatto il giro del web sollevando l’indignazione collettiva. “Le Regole di pensiero ‘titolate’ non si applicano a loro…In tutto il mondo è stato detto alle persone di rimanere a casa. Gli spazi pubblici sono stati chiusi, ma sembra che Jennifer Lopez e il marito Alex Rodriguez abbiano fatto aprire la loro palestra locale a Miami solo per loro”, si legge su Twitter. La Lopez, inoltre, è stata accusata fortemente di sottovalutare un grave problema mondiale.

Potrebbe interessarti anche