logo

Ivan Gonzalez sospende la quarantena, web furioso: “Ecco perché ho dovuto farlo…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-05

Ivan Gonzalez, ex volto di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip, ha fatto infuriare il popolo del web con la sua partenza. Nelle passate giornate ha pubblicato su Instagram uno scatto dopo ha comunicato il suo rientro in Spagna, indossando la mascherina ed anche la tuta. Ivan Gonzalez sospende la quarantena e viene …

article-post

Ivan Gonzalez, ex volto di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip, ha fatto infuriare il popolo del web con la sua partenza. Nelle passate giornate ha pubblicato su Instagram uno scatto dopo ha comunicato il suo rientro in Spagna, indossando la mascherina ed anche la tuta.

Ivan Gonzalez sospende la quarantena e viene “massacrato” dalle critiche

L’ex tronista, ha accompagnato il suo scatto dalla seguente didascalia: #CoronaVirus outfit. È ora di tornare a casa, senza paura, ma con tutte le precauzioni necessarie. Ricordare la vita degli altri, dipende anche da noi”. Nonostante le raccomandazioni, Ivan Gonzalez è stato ugualmente assalito dalle critiche di coloro che l’accusavano di essere un irresponsabile a spostarsi da un paese all’altro in un momento così delicato.

“Quale parte di “stare a casa” non hai capito? Dovrebbe essere multato per essersi spostato tanto da un posto all’altro… non si rende conto dello sforzo che i nostri sanitari stanno facendo tanto da prenderlo come uno scherzo? Persone che sono morte e “persone” come questa che si comportano così”, ha scritto qualcuno tra i commenti.

“Ecco perché devo rientrare…”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha precisato il motivo per il quale doveva necessariamente rientrare:

Sto per perdere due minuti del mio tempo per dirvi che ho un’attività a Madrid e devo tornare a casa mia per lavoro, sono stato rinchiuso per tre mesi sia in Italia che in Spagna. Adesso vado a casa mia e starò chiuso da solo. Lì sto andando ragazzi.

Potrebbe interessarti anche