“Vogliono duri a lungo”, Jennifer Lopez e Ben Affleck fanno sul serio: insider vuota il sacco, le ultime news

02/06/2021 di Valentina Gambino

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Circa un mese e mezzo fa, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno ufficialmente preso strade separate annunciando la rottura definitiva. A distanza di alcune settimane, nella vita della popstar è saltato nuovamente fuori l’ex fidanzato storico: l’attore Ben Affleck.

Jennifer Lopez e Ben Affleck fanno sul serio

I rumors di un ritorno di fiamma si rincorrono dalla rottura con Rodriguez e ora Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbero stati avvistati insieme in un lussuosissimo resort nel Montana già il mese scorso.

Le due star avrebbero trascorso un weekend romantico e il magazine People ha riferito: “è stato breve ma intenso, i due sono felici”

Successivamente i due sono stati nuovamente beccati insieme a Miami dove ci sarebbe la nuova villa di JLo

Secondo una fonte di E!News:

Ben ha preso un volo notturno per Miami ed è andato direttamente nella nuova villa di Jennifer, nelle prime ore del mattino. Lei sembrava molto felice di vederlo e gli ha fatto visitare la proprietà. Hanno passato poi lì la giornata insieme, uscendo ogni tanto per prendere una boccata d’aria e ammirare la vista.

Proprio in queste ore, una fonte ha dichiarato a People la volontà da parte di entrambi di fare sul serio:

Stanno lavorando insieme per portare avanti la loro relazione. Sono molto felici. Continueranno a fare avanti e indietro fra Los Angeles e Miami. Stanno seriamente parlando del loro futuro. Non è una storia passeggera. Prendono tutto seriamente e vogliono che duri. 

Jennifer Lopez e Ben Affleck si erano fidanzati nel 2002 e hanno recitato nei film Jersey Girl e Gigli. Nel 2004, ad un passo dalle nozze, hanno deciso di lasciarsi.

Le foto insieme

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI