logo

Jennifer Lopez e Ben Affleck: ritorno di fiamma? Avvistamenti sospetti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-10

Tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è riscoppiata la passione? E’ questo uno degli ultimi gossip bomba del momento che scuote le pagine dei tabloid di tutto il mondo. I rumors che vorrebbero un ritorno di fiamma tra i due divi di Hollywood sono da tempo in circolazione soprattutto dopo la recente fine della relazione …

article-post

Tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è riscoppiata la passione? E’ questo uno degli ultimi gossip bomba del momento che scuote le pagine dei tabloid di tutto il mondo. I rumors che vorrebbero un ritorno di fiamma tra i due divi di Hollywood sono da tempo in circolazione soprattutto dopo la recente fine della relazione tra JLo e l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: scoppia il gossip

Jennifer Lopez avrebbe ritrovato il suo sorriso di un tempo grazie ad un ritorno di fiamma con Ben Affleck? Ne sarebbe convinto il gossip americano. Tabloid del calibro di People e TMZ li avrebbero pizzicati insieme a Los Angeles ed in diverse circostanze.

L’ultimo avvistamento risalirebbe alla scorsa domenica in occasione della Festa della Mamma quando la coppia avrebbe avuto un incontro romantico con tanto di gita fuori porta. 

I due divi avrebbero trascorso un weekend super romantico in un lussuoso resort tra le montagne del Montana e questa sarebbe la seconda volta nel giro di una settimana. Una fonte ha riportato a People:

Hanno una forte connessione. È stato breve ma intenso e Jennifer è molto felice.

E se JLo ha concluso di recente la sua ultima relazione con l’ex giocatore di baseball, l’attore 48enne Ben Affleck sarebbe da tempo single dopo il divorzio nel 2004 dopo un anno di matrimonio. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da People Magazine (@people)

Potrebbe interessarti anche