logo

Ivana e Luca sono tornati insieme? Un “matrimonio” svela la verità sulla coppia nata al Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-09

Niente da fare per Ivana Mrazova e Luca Onestini. Nonostante la settima edizione del Grande Fratello Vip 7 abbia fatto incontrare nuovamente l’ex coppia, le cose tra di loro non sono comunque andate bene. Ivana e Luca si sono lasciati? Un “matrimonio” svela la verità Onestini, subito dopo aver rivisto la sua ex fidanzata era …

spinner

Niente da fare per Ivana Mrazova e Luca Onestini. Nonostante la settima edizione del Grande Fratello Vip 7 abbia fatto incontrare nuovamente l’ex coppia, le cose tra di loro non sono comunque andate bene.

Luca Onestini e Ivana Mrazova

Ivana e Luca si sono lasciati? Un “matrimonio” svela la verità

Onestini, subito dopo aver rivisto la sua ex fidanzata era stato molto chiaro sui sentimenti che gli aveva suscitato una volta fatto il suo ingresso nella Casa del GF Vip:

Quando lei è entrata è stata un’emozione molto forte. Vedere un volto che ti suscita tutte queste emozioni è stato importante. Abbiamo recuperato un rapporto che non avevamo.

È stata l’emozione più forte che ho vissuto nella Casa. Ci siamo sentiti, è stato bello. Vediamo cosa succede. Il ritorno non lo escludo ma con molta calma, senza fretta e pressioni. La nostra vita ci aspetta libera, vediamo cosa ci aspetta.

Tuttavia, dopo averci provato – ripetutamente – anche fuori dal reality show, la coppia non ha trovato la “quadra” così come svela una insider di Deianira:

Ivana al matrimonio della migliore amica ha preso il bouquet dicendo: “I’m single”. Direi che non ci sono più dubbi: con Luca Onestini è chiusa definitivamente.

Potrebbe interessarti anche