logo

Iva Zanicchi, coronavirus: battuta razzista sui cinesi, ecco cosa ha detto (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-02

Mara Venier ha ospitato Iva Zanicchi nel suo salotto di Domenica In. La cantante ha da poco compiuto 80 anni ed ha “sponsorizzato” il suo libro in diretta su Rai1. Peccato per la battuta, razzista e imbarazzante, nei confronti del popolo cinese che in questi giorni affronta l’emergenza del coronavirus (clicca qui). Iva Zanicchi, coronavirus: …

article-post

Mara Venier ha ospitato Iva Zanicchi nel suo salotto di Domenica In. La cantante ha da poco compiuto 80 anni ed ha “sponsorizzato” il suo libro in diretta su Rai1. Peccato per la battuta, razzista e imbarazzante, nei confronti del popolo cinese che in questi giorni affronta l’emergenza del coronavirus (clicca qui).

Iva Zanicchi, coronavirus: battuta razzista sui cinesi, web furioso

“Io se vedo un cinese saluto e me la do a gambe” afferma Iva Zanicchi tra le risate di Mara Venier. Dopo poco, forse avvertita dagli autori delle critiche arrivate sui social per l’infelice uscita, è la stessa conduttrice a invitare Iva a smentire ciò che ha detto.

La Zanicchi cerca di metterci una “pezza”, ma la toppa è peggio del buco: “Ma no, io scherzavo, alloggio in un albergo a via Cavour, lo stesso dove erano i due contagiati, stamattina a colazione ci saranno stati 30 cinesi, ma io ero in un tavolino a parte… non li conoscevo”.

Potrebbe interessarti anche