logo

Fabio Testi, figlio bloccato in Cina per il Coronavirus: GF Vip lo metterà al corrente?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-01

Mentre nel mondo incombe l’incubo Coronavirus, i ragazzi del Grande Fratello Vip sono del tutto all’oscuro della temuta epidemia che è arrivata anche in Italia con due casi confermati ed altri tenuti sotto osservazione. Il nostro Paese si trova ufficialmente in uno stato di emergenza e proprio il figlio di uno dei concorrenti sembra essere …

article-post

Mentre nel mondo incombe l’incubo Coronavirus, i ragazzi del Grande Fratello Vip sono del tutto all’oscuro della temuta epidemia che è arrivata anche in Italia con due casi confermati ed altri tenuti sotto osservazione. Il nostro Paese si trova ufficialmente in uno stato di emergenza e proprio il figlio di uno dei concorrenti sembra essere bloccato in Cina proprio a causa del misterioso virus.

Fabio Testi, figlio bloccato in Cina per il Coronavirus

Si tratta del figlio di Fabio Testi, Fabio Junior Testi, il quale sarebbe attualmente in Cina per lavoro ma al tempo stesso non riuscirebbe a fare ritorno in Italia proprio per via dei blocchi imposti dall’emergenza Coronavirus.

A rivelare l’indiscrezione è stato il fotoreporter Alan Fiordelmondodi recente ospite di Lorella Boccia nella trasmissione Rivelo – il quale ne ha dato notizia attraverso il suo profilo Instagram ufficiale rimandando al suo portale WolfBreak. Pare che non siano del tutto chiare le circostanze che ne impedirebbero il rimpatrio del figlio di Fabio Testi e della stilista spagnola Lola Navarro.  Scrive in merito Fiordelmondo:

L’attore Fabio Testi, attualmente inquilino della casa più spiata d’Italia come concorrente del GF Vip […] non può certo sapere cosa stia accadendo nel mondo circa il problema sanitario che sta flagellando la Cina […] Non può sapere quindi che suo figlio Fabio Testi jr si troverebbe attualmente rinchiuso in Cina, dove gestisce delle attività con altri italiani, e che pare non possa lasciare il paese asiatico proprio a causa del Coronavirus.

Il Grande Fratello Vip metterà al corrente i concorrenti di quanto sta accadendo nel mondo nella prossima puntata di lunedì 3 febbraio?

Potrebbe interessarti anche