logo

“Istigazione al suicidio”, Adua parla con Morra della morte di Teodosio Losito e la regia cambia inquadratura (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-23

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra dopo alcune ore di silenzio, hanno riaffrontato l’argomento della “setta”. Secondo l’attrice siciliana, Teodosio Losito sarebbe stato istigato al suicidio. Parole fortissime che hanno costretto la regia del Grande Fratello Vip a cambiare inquadratura. “Istigazione al suicidio”, Adua e Morra parlano della morte di Teodosio Losito “Non so che …

article-post

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra dopo alcune ore di silenzio, hanno riaffrontato l’argomento della “setta”. Secondo l’attrice siciliana, Teodosio Losito sarebbe stato istigato al suicidio. Parole fortissime che hanno costretto la regia del Grande Fratello Vip a cambiare inquadratura.

“Istigazione al suicidio”, Adua e Morra parlano della morte di Teodosio Losito

“Non so che cosa lo ha portato a fare quel gesto, ho sentito varie ipotesi di gesti ancor prima di quello”, afferma Massimiliano. La Del Vesco, con una certa sicurezza afferma: “Credo che si tratti di istigazione al suicidio”.

Teodosio Losito si è suicidato lo scorso 8 gennaio e Adua Del Vesco era fortemente legata a lui oltre che per lavoro anche per amicizia. Intervistata da FQMagazine, ha confidato:

Teodosio Losito? Gli bastava uno sguardo per capirmi. Per me è stato un maestro di vita, per molto tempo è stato un padre, un fratello, un amico. Mi manca molto.

Di recente, anche Alfonso Signorini ha parlato della spinosa faccenda:

Ci sono delle cose che non si sanno. Adua e Massimiliano stanotte hanno avuto un confronto molto veritiero, molto diretto, stanno scoprendo un sistema, un sistema collaudato, che porterà degli sviluppi direi clamorosi. Io di più per adesso non mi sento di dire, però certamente da quello che ho sentito ieri sera si preannuncia un nuovo caso mediatico veramente importante e, lasciatemi dire, per tanti aspetti inquietante.

Potrebbe interessarti anche