logo

Chi è Teo di cui parla Adua Del Vesco con Morra al GF Vip? Il suicidio dell’amico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-22

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno fatto venire i brividi al pubblico del Grande Fratello Vip con un racconto choc. Tra una precisazione e l’altra, l’attrice siciliana ha parlato di un certo Teo: potrebbe essere il produttore Teodosio Losito morto suicida l’8 gennaio del 2019? È Teodosio Losito l’uomo di cui parla Adua Del …

article-post

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno fatto venire i brividi al pubblico del Grande Fratello Vip con un racconto choc. Tra una precisazione e l’altra, l’attrice siciliana ha parlato di un certo Teo: potrebbe essere il produttore Teodosio Losito morto suicida l’8 gennaio del 2019?

È Teodosio Losito l’uomo di cui parla Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip?

Non ero lì quando è successa quella cosa. Quella cosa brutta l’ho scoperta il giorno dopo alle 7 del mattino. Lui mi mandò un messaggio. Io gli volevo bene e so che anche tu ne volevi a lui. Ho subito fatto il suo numero e purtroppo non mi rispondeva, ovviamente.

Se rimanevo facevo la sua fine. E’ morto il 9 gennaio… il Natale prima mi accompagnò lui in aeroporto e mi abbracciò fortissimo e mi disse che aveva bisogno di calore umano, non me lo dimenticherò mai. Con quella sua cosa che ha fatto lui ha liberato me, altrimenti non sarei stata qui.

Io comunque mi sogno anche Teo… e poi l’altro che mi abbracciava con il suo sorriso e mi pugnalava nella schiena. Dici che lui è Lucifero?

Teodosio Losito si è suicidato proprio lo scorso 8 gennaio e Adua Del Vesco era fortemente legata a lui oltre che per lavoro anche per amicizia. Intervistata da FQMagazine, ha confidato:

Teodosio Losito? Gli bastava uno sguardo per capirmi. Per me è stato un maestro di vita, per molto tempo è stato un padre, un fratello, un amico. Mi manca molto.

Potrebbe interessarti anche