logo

Isolde Kostner “accusa” la produzione dell’Isola e parla di Ignazio Moser

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-12

Isolde Kostner intervistata dal Corriere del Veneto “accusa”, nemmeno troppo velatamente, la produzione del programma di aver strutturato le varie puntate in modo da alimentare le discussioni in diretta (diverbi che, magari, si erano già “sgonfiati”). La sportiva ha anche parlato di Ignazio Moser, dedicandogli parole di stima. Isolde Kostner “accusa” la redazione dell’Isola e …

article-post

Isolde Kostner intervistata dal Corriere del Veneto “accusa”, nemmeno troppo velatamente, la produzione del programma di aver strutturato le varie puntate in modo da alimentare le discussioni in diretta (diverbi che, magari, si erano già “sgonfiati”). La sportiva ha anche parlato di Ignazio Moser, dedicandogli parole di stima.

Isolde Kostner “accusa” la redazione dell’Isola e svela il suo vincitore

Ho avuto spesso l’impressione che la redazione avesse interesse a istigare o riportare in auge le discussioni che si erano smorzate, facendo riascoltare i “confessionali” per dare slancio alla diretta. Sapevo che stavo partecipando a un gioco con regole precise che ho imparato abbastanza in fretta e questo faceva sì che la trasmissione non fosse mai noiosa.

Cara Isolde, forse non ti sei accorta del grado di dinamiche che avete portato in scena durante questa edizione. Fortunatamente la produzione ha montato qualche litigio, altrimenti sai di cosa si sarebbe parlato?

Isolde parla di Ignazio Moser

Ignazio Moser? Non credo che ad accomunarci sia stato il Trentino-Alto Adige, quanto essere stati entrambi atleti. Lui ha gareggiato come ciclista professionista fino a 24 anni e questo ci ha legato. Come sportivi abbiamo carattere e forma mentis simile: ci siamo sintonizzati subito.

Se fosse entrato subito avrebbe avuto grosse possibilità: è un vincitore, ha grinta e lo ha dimostrato anche rifiutandosi di fare a Cecilia Rodriguez la proposta di matrimonio spinta dalla redazione. Pur avendo una fidanzata molto famosa ha preferito tenerlo come momento privato e questo mi piace.

Potrebbe interessarti anche