logo

Isola dei Famosi, Nikita torna in Italia e parla di un naufrago: “Mi piace un sacco, ha un sorriso che illumina tutta la spiaggia!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-25

Nikita Pelizon è volata in Honduras per sostenere la sua amica Helena Prestes. Approdata all’Isola dei Famosi, la vincitrice del Grande Fratello Vip ha avuto modo di conoscere gli altri naufraghi. Isola dei Famosi, Nikita torna in Italia e parla di un naufrago Rispondendo alle domande degli estimatori, proprio Nikita ha parlato di un naufrago …

spinner

Nikita Pelizon è volata in Honduras per sostenere la sua amica Helena Prestes. Approdata all’Isola dei Famosi, la vincitrice del Grande Fratello Vip ha avuto modo di conoscere gli altri naufraghi.

Isola dei Famosi, Nikita

Isola dei Famosi, Nikita torna in Italia e parla di un naufrago

Rispondendo alle domande degli estimatori, proprio Nikita ha parlato di un naufrago in particolare che l’ha colpita più degli altri: Gian Maria Sainato.

“Ti siamo piaciuti io e Gian Maria? Davvero? E cosa hai visto di bello? Io non so cosa avete visto non so cosa hanno montato… Perché non è tipo… dall’altra parte? Quindi fammi capire, cosa si è visto di me e lui?”, ha affermato la Pelizon nel video che troverete in apertura e chiusura del nostro articolo.

La ex gieffina ha proseguito:

Comunque mi piace un sacco, anima… E’ molto dolce, molto dolce quel ragazzo. Poi c’ha questo sorriso che non lo so, sembra che gli hanno messo la dentiera di quando sarà anziano in bocca. Veramente, sorride e si illumina tutta la spiaggia!

Ecco il VIDEO.

@blogtivvu_com Nikita Pelizon torna in Italia dopo l’Isola dei Famosi e parla di Gian Maria Sainato: cosa ne pensate? 😊 Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #nikitapelizon #gianmariasainato #nikiters #gfvip #grandefratellovip #isola #isoladeifamosi #neiperteitalia #voliamointendenza ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche