logo

Isola dei Famosi, Ivana Icardi e Hugo Sierra sesso in spiaggia: rumori “molesti” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-24

Ivana Icardi e Hugo Sierra hanno nuovamente dato “scandalo” con una bollente notte di sesso sotto le telecamere dell’Isola dei Famosi spagnola. La sorella di Mauro Icardi e l’ex di Adara Molinero (fidanzata, adesso, con Gianmarco Onestini) stanno partecipando all’edizione iberica del reality show. Isola dei Famosi, Ivana Icardi e Hugo Sierra sesso in spiaggia …

spinner

Ivana Icardi e Hugo Sierra hanno nuovamente dato “scandalo” con una bollente notte di sesso sotto le telecamere dell’Isola dei Famosi spagnola. La sorella di Mauro Icardi e l’ex di Adara Molinero (fidanzata, adesso, con Gianmarco Onestini) stanno partecipando all’edizione iberica del reality show.

Isola dei Famosi, Ivana Icardi e Hugo Sierra
Isola dei Famosi, Ivana Icardi e Hugo Sierra

Isola dei Famosi, Ivana Icardi e Hugo Sierra sesso in spiaggia

Già alcune settimane fa (cliccare per credere), la “coppia” aveva già avuto un avvicinamento passionale sotto le telecamere del programma e, poche ore fa, hanno rifatto il bis in spiaggia, tra granchi indispettiti e rumori particolarmente imbarazzanti.

L’edizione spagnola, rispetto a quella italiana, è particolarmente disinibita e senza filtri. Ed infatti, dopo Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan lo scorso anno (cliccate qui), questa volta è toccato a Ivana Icardi e Hugo Sierra.

Il commento di Adara Molinero

I “rumori” in sottofondo, sono stati commentati in diretta Skype da Adara Molinero, ex compagna di Hugo:

Se devo essere sincera, mi ha fatto abbastanza vergognare. Mi è sembrato ripugnante. Sono contraria alle cose che non sono reali, alle cose volgari.

Mi ripugna il rumore, che disgusto. Mi fa sorridere perché quando io ero al GH Vip, lui disse che non farebbe certe cose per nostro figlio e ora sta facendo cose peggiori. Adesso me lo dovrebbe spiegare.

Potete trovare il VIDEO ad inizio del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche