logo

Fabio Colloricchio, sess* con Violeta: confronto con Nicole Mazzocato e replica (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-30

Fabio Colloricchio ha fatto sesso davanti le telecamere di Supervivientes, con la neo fidanzata Violeta Mangrinan (ex tronista e sosia di Nicole Mazzocato). I due si sono candidamente accoppiati su un lettino e la ragazza, viste le sue evoluzioni vocali, pare avere gradito appieno la performance dell’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne. …

article-post

Fabio Colloricchio ha fatto sesso davanti le telecamere di Supervivientes, con la neo fidanzata Violeta Mangrinan (ex tronista e sosia di Nicole Mazzocato). I due si sono candidamente accoppiati su un lettino e la ragazza, viste le sue evoluzioni vocali, pare avere gradito appieno la performance dell’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne. Il giorno dopo infatti, ha anche commentato l’accaduto con una compagna di gioco.

Fabio Colloricchio, sesso in spiaggia con Violeta

Nel frattempo, anche la ex di Fabio, Nicole Mazzocato, ha rotto il silenzio. I due si sono innamorati proprio a Uomini e Donne, diventando una delle coppie più amate degli ultimi tempi. Tra alti e bassi, sono stati protagonisti di una lunga storia d’amore fino a quando, a gennaio del 2019, hanno annunciato la loro separazione.

Io sono così… potrò sembrare antipatica o fredda ma sono solo diretta e sincera. Dico questa cosa e poi per rispetto mio vi chiedo di non accostarmi più in alcun modo alla mia precedente relazione, soprattutto per rispetto al mio nuovo compagno (Thomas Teffah, ndr). Le cose più belle che fanno parte di me sono avere anima e pudore, non sopporto il fatto di dover scendere a compromessi. Non tollero gente capace di umiliarsi o far scandalo pur di far parlare. Questa non è la mia vita e non voglio far parte di tutto questo. So che capirete” ha affermato la Mazzocato.

Nicole Mazzocato replica a Fabio Colloricchio

Nel frattempo, Fabio Colloricchio dopo avere affermato di avere passato 4 anni d’inferno con Nicole, ha anche detto che senza trucco cambia molto. “Nicole perde molto acqua e sapone, non è bella come quando si trucca”. Poi ha fatto la cosa peggiore che ogni uomo possa mai fare: il confronto! “Violeta è molto più bella di Nicole”, ha commentato. Immediata, tramite un video (che troverete a seguire) la replica della sua ex fidanzata: il trash è servito.

Potrebbe interessarti anche