logo

Isola dei Famosi: Ilary Blasi non sopportava Daniela Martani? L’ex naufraga interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-09

Ilary Blasi non sopporta Daniela Martani? Dopo essere stata eliminata dall’Isola dei Famosi, l’opinionista è tornata sui social ed ha risposto ad un po’ di curiosità della rete. Isola dei Famosi, Ilary Blasi non sopporta Daniela Martani? Tra i commenti di Twitter, qualcuno ha fatto notare a Daniela Martani anche la possibile antipatia di Ilary …

article-post

Ilary Blasi non sopporta Daniela Martani? Dopo essere stata eliminata dall’Isola dei Famosi, l’opinionista è tornata sui social ed ha risposto ad un po’ di curiosità della rete.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi non sopporta Daniela Martani?

Tra i commenti di Twitter, qualcuno ha fatto notare a Daniela Martani anche la possibile antipatia di Ilary Blasi nei suoi confronti e la risposta non si è fatta attendere nemmeno troppo:

Voi cosa ne pensate?

Della  partecipazione della Martani, immediatamente contestata a gran voce dal pubblico, Ilary Blasi aveva anche parlato nel corso di una lunga intervista al Corriere della Sera:

Solo gli stupidi non cambiano idea, magari riusciamo a farle cambiare opinione.

Ilary Blasi non voleva la Martani? Parla Dagospia

La presenza di Daniela Martani all’Isola dei Famosi ha suscitato parecchie polemiche, una partecipazione ritenuta inopportuna per le sue uscite a dir poco infelici sul Covid. A Cologno Monzese gira voce che anche Ilary Blasi non avrebbe fatto i salti di gioia per la Martani nel cast del reality, proprio la Blasi a ottobre scorso ha perso suo suocero Enzo, papà di Francesco Totti, per il Covid.

Potrebbe interessarti anche