logo

Isola dei Famosi, ex naufraga pronta a tornare con la figlia: “Tra qualche anno, mai dire mai…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-01

Carmen Di Pietro, intervistata da FanPage dopo l’Isola dei Famosi, ha parlato della sua esperienza con il reality show parlando pure del figlio Alessandro Iannoni e la possibilità di vederlo entrare nel mondo dello spettacolo. Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro pronta a tornare con la figlia Se mio figlio Alessandro mi dicesse che vuole …

article-post

Carmen Di Pietro, intervistata da FanPage dopo l’Isola dei Famosi, ha parlato della sua esperienza con il reality show parlando pure del figlio Alessandro Iannoni e la possibilità di vederlo entrare nel mondo dello spettacolo.

Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro pronta a tornare con la figlia

Se mio figlio Alessandro mi dicesse che vuole lavorare nel mondo dello spettacolo, come la prenderei? Non c’è questo problema, non vuole fare questo lavoro, tant’è che lui finito il contratto il 23 maggio ha detto basta ed è tornato all’università.

In passato Carmen Di Pietro ha lavorato anche con Telecinco, la rete che trasmette l’isola spagnola dove l’ex naufraga tornerebbe da inviata oppure, tra qualche anno, insieme alla figlia Carmelina:

Mi sa che per qualche anno devo mettermi in pausa. Però mai dire mai, mia figlia Carmelina, di 13 anni, appena rientrata mi ha detto: “Mamma, fra 5 anni sono maggiorenne e ci andiamo insieme”. Quindi chi lo sa, non c’è due senza tre.

L’ex naufraga dell’Isola, in ultimo, ha svelato con chi andrebbe a cena:

Con Nicolas, Edoardo e Guendalina. Con loro sono molto amica, tant’è che ad agosto andrò a Londra a trovare Nicolas al suo ristorante. Volevo andarci subito, ma ora riprendo a lavorare a Radio Globo come speaker radiofonica tutte le mattine.

 

Potrebbe interessarti anche