logo

Isola dei Famosi, esplode “caso” Martani: Selvaggia Lucarelli “Mediaset si deve vergognare!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-01

Isola dei Famosi 2021 sta per tornare e con lei anche le polemiche. Dopo avere annunciato Daniela Martani come concorrente ufficiale, Selvaggia Lucarelli ha voluto condividere un post sui social dove tuona contro Mediaset: “Vergognatevi!”. Isola dei Famosi, esplode il “caso” Martani: Selvaggia Lucarelli “Mediaset si deve vergognare!” Ed infatti, come ben saprete, Daniela Martani …

article-post

Isola dei Famosi 2021 sta per tornare e con lei anche le polemiche. Dopo avere annunciato Daniela Martani come concorrente ufficiale, Selvaggia Lucarelli ha voluto condividere un post sui social dove tuona contro Mediaset: “Vergognatevi!”.

Isola dei Famosi, esplode il “caso” Martani: Selvaggia Lucarelli “Mediaset si deve vergognare!”

Ed infatti, come ben saprete, Daniela Martani ha evidenziato in più di una occasione di essere una negazionista, sostenendo pensieri bislacchi sul Covid e ipotizzando retroscena da fare impallidire chiunque, facendo cattivissima informazione.

Questa persona, tra l’altro, partirà per l’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi quando, proprio la conduttrice, ha recentemente avuto un lutto per il Covid, con la morte del papà di Francesco Totti.

Anche in funzione di questo, Selvaggia Lucarelli ha commentato la decisione di Mediaset anche durante una diretta Instagram con Davide Maggio che la pensava nella stessa maniera mostrando sgomento per la scelta della rete.

Ecco le parole della giornalista:

A Mediaset dovete vergognarvi. Un paese in cui si premia una no-vax che blocca i traghetti perché non mette la mascherina, che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina, il tutto mentre c’è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Cosa aveva scritto la Martani

Dovete svegliarvi. Stanno parlando di positivi quando sono persone che non hanno alcun sintomo, sono sane. Vi stanno impaurendo con lo spauracchio del numero dei positivi, ma essere positivi non significa assolutamente nulla.

Nelle terapie intensive non c’è più nessuno, quindi devono spaventarci col numero di positivi. Se non ci libereremo presto da questa dittatura diventeremo prigionieri, degli automi.

Vogliamo chiederci perché il governo non elimina le sigarette e ci guadagna sopra? Sapete quanti morti di Covid ci sono stati? 700mila. Sapete quante persone sono morte di tumore? Cinque milioni.

Potrebbe interessarti anche