logo

Isola dei Famosi 2021: ultimi naufraghi annunciati e cast completo, le parole di Ilary Blasi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-28

La data della nuova edizione dell’Isola dei Famosi è ormai ufficiale: il reality condotto da Ilary Blasi partirà il prossimo 15 marzo nella prima serata di Canale 5. Nel frattempo tra promo tv e nomi diffusi tramite i canali social ufficiali del programma arrivano ulteriori certezze. Isola dei Famosi 2021: tutto sui nuovi naufraghi Nelle …

article-post

La data della nuova edizione dell’Isola dei Famosi è ormai ufficiale: il reality condotto da Ilary Blasi partirà il prossimo 15 marzo nella prima serata di Canale 5. Nel frattempo tra promo tv e nomi diffusi tramite i canali social ufficiali del programma arrivano ulteriori certezze.

Isola dei Famosi 2021: tutto sui nuovi naufraghi

Nelle passate ore sono trapelati i nomi di altri nuovi naufraghi ufficiali della ormai imminente edizione dell’Isola dei Famosi 2021. Si tratta di Francesca Lodo, ex letterina di Passaparola, e Roberto Ciufoli, attore ed ex Premiata Ditta. A loro si aggiunge anche Paul Gascoigne e Beppe Braida.

Saranno loro ad aggiungersi alla lunga lista di nuovi concorrenti che si preparano al lancio dall’elicottero in Honduras, inaugurando a tutti gli effetti l’edizione del reality.

Gli altri nomi ufficiali dei naufraghi dell’Isola sono quindi: Awed, Akash Kumar, Angela Melillo, Brando Giorgi, Carolina Stramare, Drusilla Gucci, Elisa Isoardi, Ferdinando Guglielmotti, Gilles Rocca, Valentina Persia, Vera Gemma, Andrea Cerioli, Daniela Martani, Ubaldo Lanzo e Clemente Russo.

Dopo qualche anno di fermo per Ilary Blasi si conferma anche il suo ritorno in tv e per l’occasione ha commentato dando l’appuntamento su Instagram:

Ciao ragazzi! Sta per ricominciare l’Isola dei famosi, sarà un ritorno alle origini ma soprattutto non vediamo l’ora di farvi viaggiare di nuovo insieme a noi. Ci vediamo il 15 marzo su Canale 5!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche