logo

Isola dei Famosi 2023, ex naufrago mollato dopo il reality: “Non mi vuole più, cornuto e mazziato!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-30

Gian Maria Sainato dopo l’Isola dei Famosi è stato lasciato dalla persona che stava frequentando poco prima di entrare a far parte del reality show in Honduras. Gian Maria Sainato mollato dopo l’Isola dei Famosi: “Cornuto e mazziato” Proprio l’ex naufrago ha confessato di essere tornato single con un commento condiviso su Twitter: Comunque la …

spinner

Gian Maria Sainato dopo l’Isola dei Famosi è stato lasciato dalla persona che stava frequentando poco prima di entrare a far parte del reality show in Honduras.

Isola dei Famosi 2023, ex naufrago mollato dopo il reality

Gian Maria Sainato mollato dopo l’Isola dei Famosi: “Cornuto e mazziato”

Proprio l’ex naufrago ha confessato di essere tornato single con un commento condiviso su Twitter:

Comunque la persona che pensavo mi stesse aspettando fuori, in realtà dopo l’Isola non mi vuole più. “Cornut e mazziat” in questo caso… Ma chi me lo fa fare a essere “casa e Chiesa”!  Basta da oggi mi diverto!

Gian Maria verso il Grande Fratello Vip? Ecco la sua risposta

Intervistato dai colleghi di Biccy.it, l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi svela di non essere soddisfatto della sua esperienza: “Essere entrato come “ultimo” dei concorrenti ed essere trattato da “ultimo arrivato” da tutti, dall’inizio alla fine, mi ha solo fatto demoralizzare puntata dopo puntata”.

E per quanto riguarda il Grande Fratello Vip, racconta:

Se mi piacerebbe partecipare? Sì, molto! Quando sono tornato a casa ho letto i commenti delle persone che dicevano di volermi vedere lì perché sarei un gieffino che farebbe divertire ma anche discutere. 

Ormai mi definiscono “il pettegolo” dell’Isola, quindi in fatto di dinamiche non mi tirerei indietro, mi piace affrontarle, andare a fondo e smascherare. Gli altri naufraghi invece dicevano che loro odiano fare i reality e che quindi non farebbero mai il GF Vip. 

Eppure hanno accettato di fare L’Isola dei Famosi, il reality più duro di tutti. E questo la dice lunga sulla loro obiettività, sincerità e coerenza. Quanto ci scommettiamo che tra i naufraghi di questa edizione qualcuno farà il GF Vip in futuro?!

Potrebbe interessarti anche