logo

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi sostituisce Elettra Lamborghini assente per Covid?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-10

Gli amici de L’Isola dei Famosi, dopo il suo rifiuto, starebbero corteggiando ancora Tommaso Zorzi. Il vincitore del Grande Fratello Vip, secondo quanto si apprende da Blogo, dovrebbe sostituire per qualche puntata Elettra Lamborghini, opinionista ufficiale ma assente per Covid. Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi sostituisce Elettra Lamborghini? Si starebbe valutando proprio in queste ultime ore la …

article-post

Gli amici de L’Isola dei Famosi, dopo il suo rifiuto, starebbero corteggiando ancora Tommaso Zorzi. Il vincitore del Grande Fratello Vip, secondo quanto si apprende da Blogo, dovrebbe sostituire per qualche puntata Elettra Lamborghini, opinionista ufficiale ma assente per Covid.

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi sostituisce Elettra Lamborghini?

Si starebbe valutando proprio in queste ultime ore la possibilità di affiancare un opinionista, o una opinionista come sostituto o sostituta di Elettra Lamborghini ad Iva Zanicchi. Fra i nomi sul tavolo della produzione in pole position c’è quello di Tommaso Zorzi, il recente vincitore del Grande fratello vip 5, che potrebbe quindi prendere parte ad un reality show stavolta nel ruolo di opinionista, dopo aver vestito, con grande successo, i panni di concorrente.  

Zorzi ha fatto sapere in più di una occasione di avere rifiutato la proposta ma, date le circostanze:

Tommaso potrebbe accettare di partecipare all’Isola in questo ruolo, in attesa che Elettra, a cui facciamo i più sentiti auguri di una pronta guarigione, si ristabilirà e potrà prendere parte al programma nel ruolo a lei assegnato.

Anzi, non escludiamo che Zorzi possa poi restare anche dopo il ritorno di Elettra, per fare il tris di opinionisti che fin dall’inizio la produzione aveva in mente: Iva, Elettra e Tommaso.

Potrebbe interessarti anche