logo

Isola dei Famosi 2021 si allunga? Ecco quando potrebbe finire

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-15

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi potrebbe allungarsi, parola di FanPage.it. Il reality show condotto da Ilary Blasi due volte alla settimana, potrebbe andare avanti fino a giugno, scopriamo tutti i dettagli. Isola dei Famosi 2021 si allunga? Ecco quando potrebbe finire L’Isola dei famosi 2021 potrebbe allungarsi. Fanpage.it ha appreso che la finale …

article-post

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi potrebbe allungarsi, parola di FanPage.it. Il reality show condotto da Ilary Blasi due volte alla settimana, potrebbe andare avanti fino a giugno, scopriamo tutti i dettagli.

Isola dei Famosi 2021 si allunga? Ecco quando potrebbe finire

L’Isola dei famosi 2021 potrebbe allungarsi. Fanpage.it ha appreso che la finale del reality show di Canale5 condotto da Ilary Blasi, prevista al momento per lunedì 31 maggio, potrebbe essere spostata più avanti nel tempo, come già accaduto per il Grande Fratello Vip. 

Complici i buoni ascolti ottenuti dal format, in onda al momento con il doppio appuntamento settimanale del lunedì e del giovedì, si sta valutando in queste ore la possibilità di allungare il programma. 

Non esiste ancora una tabella di marcia definita e definitiva, sono ancora troppi gli elementi da tenere in considerazione, da quelli tecnici alla resistenza dei naufraghi già provati dalla fame dopo il primo mese in Honduras. Ma la possibilità di un allungamento è concreta. Se ne discute proprio in queste ore.

Che dire amici: questo significa vedere Elisa Isoardi fino a giugno? Allora ok!

Le anticipazioni di stasera

Giovedì 15 aprile in prima serata su Canale 5, nono appuntamento con L’Isola dei Famosi, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. 

A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. 

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola.

Tre i concorrenti al televoto: chi tra Fariba Tehrani, Roberto Ciufoli e Valentina Persia dovrà lasciare Cayo Cochinos?

L’Isola dei Famosi sarà di nuovo in onda lunedì 19 aprile.

Potrebbe interessarti anche