Isola dei Famosi 2021: quando arriva Andrea Cerioli? Ecco la possibile data

18/03/2021 di Valentina Gambino

Andrea Cerioli, Isola dei Famosi

Tutti i fan di Andrea Cerioli non vedono l’ora di poterlo vedere all’opera (e in costume da bagno) all’Isola dei Famosi 2021. L’ex tronista di Uomini e Donne è tra i concorrenti più attesi in Honduras e, secondo le prime indiscrezioni del buon Domenico Mungiguerra di Blasting News, sta per arrivare.

Isola dei Famosi 2021: quando arriva Andrea Cerioli? Ecco la possibile data

I fan di Andrea Cerioli, quindi, resteranno delusi per il suo debutto slittato, ma possono stare tranquilli, perché l’ex tronista si trova già in hotel, dove in queste settimane ha rispettato il protocollo della quarantena obbligatoria per tutti i protagonisti di questa edizione del reality show.

Secondo quanto apprende Blasting News da fonti vicine alla produzione de L’Isola dei famosi, l’entrata in gioco di Andrea potrebbe essere prevista la prossima settimana, probabilmente giovedì 25 marzo durante la quarta puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione di Massimiliano Rosolino nelle vesti di inviato.

Abbiate fede amici, tra poco vedere il lato B di Cerioli sgambettare sotto il sole cocente dell’Honduras. Nel frattempo, stasera dalle 21.30 circa, tornerà in onda il secondo appuntamento con Ilary Blasi su Canale 5.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI