Elisa Isoardi leader dell’Isola dei Famosi, naufraghi conquistati: “Intelligente ed educata!”

18/03/2021 di Valentina Gambino

Isola dei Famosi 2021: Elisa Isoardi

Elisa Isoardi sembra essere una perfetta leader dell’Isola dei Famosi 2021. Per questo, fin dalle prime battute dall’Honduras, la conduttrice ha ricevuto solamente complimenti da parte degli altri naufraghi in gioco.

Isola dei Famosi 2021: Elisa Isoardi leader naturale, naufraghi conquistati

A pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei famosi 2021, c’è già una concorrente che è stata in grado di farsi amare dalla maggior parte del gruppo in gioco. Stiamo parlando di Elisa Isoardi

La conduttrice TV è nella squadra dei Rafinados, formata da Akash, Angela Melillo, Drusilla Gucci Ludolf, il Visconte Ferdinando Guglielmotti e Roberto Ciufoli. Molti dei naufraghi hanno evidenziato quanto la concorrente sia un elemento essenziale per il gruppo.

Il Visconte Ferdinando Guglielmotti, durante il suo confessionale, ha espresso tutta la sua stima nei confronti della Isoardi

Elisa è una leader naturale. Se c’è un qualsiasi problema si pone sempre in maniera educata, elegante, per cercare di risolverlo al meglio possibile.

Anche Akash Kumar si è pronunciato in maniera positiva: 

Elisa è una persona intelligente, astuta perché sa il suo.

In ultimo, tra le persone che si sono legate maggiormente all’ex conduttrice de La prova del cuoco, c’è Angela Melillo:

Elisa per me è una grande compagna. È un supporto. Per me è importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI