logo

Isola dei Famosi 2021, eliminato tra Gilles Rocca, Vera Gemma e Awed: ecco cosa dicono i sondaggi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-29

Isola 2021, sondaggi eliminato – Dallo scorso lunedì 15 marzo ha preso ufficialmente il via L’Isola dei Famosi 2021 con il nuovo cast di naufraghi. Oggi, a poche ore dall’inizio della nuova puntata in diretta su Canale 5 è già tempo di televoto ed eliminato. Siete pronti a conoscere i sondaggi legati ai protagonisti del …

article-post

Isola 2021, sondaggi eliminato – Dallo scorso lunedì 15 marzo ha preso ufficialmente il via L’Isola dei Famosi 2021 con il nuovo cast di naufraghi. Oggi, a poche ore dall’inizio della nuova puntata in diretta su Canale 5 è già tempo di televoto ed eliminato. Siete pronti a conoscere i sondaggi legati ai protagonisti del reality show condotto da Ilary Blasi?

Isola 2021, sondaggi eliminato puntata

A finire in nomination dopo il quarto appuntamento sono stati tre protagonisti apparentemente molto forti di questa Isola 2021. Si tratta di Gilles Rocca, Awed e Vera Gemma. Chi avrà la meglio? E, di contro, chi dovrà abbandonare il programma e fare ritorno in Italia?

Scopriamolo grazie ai consueti sondaggi prontamente partiti sul web e che ci hanno tenuto compagnia già nella precedente esperienza del GF Vip.

Come da tradizione, immancabile il sondaggio accolto sul portale Reality House: secondo i dati raccolti a rischiare di essere eliminato è Gilles Rocca (anche se sono tutti estremamente vicini tra di loro). Il televoto proposto dalla piattaforma è in positivo e gli utenti hanno decretato chi tra i tre naufraghi vogliono salvare dando la loro preferenza a Vera Gemma.

Il secondo sondaggio arriva direttamente dal portale Grande Fratello Forum. Anche in questo caso il televoto è in positivo: “Chi vuoi salvare”? Il popolo della rete ha optato per Vera Gemma facendo rischiare l’eliminazione ad Awed.

Potrebbe interessarti anche