logo

Isola dei Famosi 2021, eliminato tra Brando Giorgi e Francesca Lodo: ecco cosa dicono i sondaggi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-25

Isola 2021, sondaggi eliminato – Dallo scorso lunedì 15 marzo ha preso ufficialmente il via L’Isola dei Famosi 2021 con il nuovo cast di naufraghi. Oggi, a poche ore dall’inizio della nuova puntata in diretta su Canale 5 è già tempo di televoto ed eliminato. Siete pronti a conoscere i sondaggi legati ai protagonisti del reality show condotto da Ilary Blasi? Isola 2021, sondaggi …

article-post

Isola 2021, sondaggi eliminato – Dallo scorso lunedì 15 marzo ha preso ufficialmente il via L’Isola dei Famosi 2021 con il nuovo cast di naufraghi. Oggi, a poche ore dall’inizio della nuova puntata in diretta su Canale 5 è già tempo di televoto ed eliminato. Siete pronti a conoscere i sondaggi legati ai protagonisti del reality show condotto da Ilary Blasi?

Isola 2021, sondaggi eliminato puntata

A finire in nomination dopo il terzo appuntamento sono stati due protagonisti apparentemente molto forti di questa Isola 2021. Si tratta di Brando Giorgi e Francesca Lodo. Chi avrà la meglio? L’attore ha già avuto un paio di confronti belli “croccantini” con Elisa Isoardi.

Chi dovrà abbandonare l’Isola e quindi fare ritorno in Italia?

Scopriamolo grazie ai consueti sondaggi prontamente partiti sul web e che ci hanno tenuto compagnia già nella precedente esperienza del GF Vip.

Come da tradizione, immancabile il sondaggio accolto sul portale Reality House: secondo i dati raccolti a rischiare di essere eliminato è Brando Giorgi con il 66% dei voti, contro il 34% dei voti di Francesca Lodo.

Il secondo sondaggio arriva direttamente dal portale Grande Fratello Forum ma il risultato si discosta di poco rispetto al precedente in quanto per gli utenti sarebbe a rischio eliminazione Brando Giorgi, che ottiene il 55,32% dei voti, contro il 44,68% dei voti per Francesca Lodo.

Potrebbe interessarti anche