logo

Isola, Andrea Cerioli in crisi: Arianna Cirrincione intervene dopo le critiche ricevute, ecco cosa ha detto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-02

Arianna Cirrincione dopo il suo intervento in diretta all’Isola dei Famosi per sostenere il fidanzato Andrea Cerioli, è stata inspiegabilmente sommersa dalle critiche fino a dovere intervenire in prima persona per calmare gli animi agitati dell’internet furioso. Arianna Cirrincione criticata dopo il suo intervento all’Isola per Andrea Cerioli Amore però forza, Io sto benissimo, stiamo …

article-post

Arianna Cirrincione dopo il suo intervento in diretta all’Isola dei Famosi per sostenere il fidanzato Andrea Cerioli, è stata inspiegabilmente sommersa dalle critiche fino a dovere intervenire in prima persona per calmare gli animi agitati dell’internet furioso.

Arianna Cirrincione criticata dopo il suo intervento all’Isola per Andrea Cerioli

Amore però forza, Io sto benissimo, stiamo tutti benissimo. Ti sosteniamo tutti. Ti prego, tirati su perché hai tantissimo da dare. Prendi il bello e lascia tutto il resto. La Tata mi ha detto che se non ti carichi viene lì e ti dà una testata. Sai com’è fatta. Mi raccomando, amore. Ti amo.

Queste le raccomandazioni di Arianna al suo Cerioli stanco e un po’ smarrito durante la puntata dell’Isola andata in onda ieri. Ed infatti Andrea, poco dopo nello spazio dedicato al confessionale ha lasciato quasi intendere la sua volontà di lasciare il gioco:

Ho fatto dei reality. Penso di essere la persona più lontana ad essere triste, non giocosa. Con i ragazzi, rido e scherzo con tutti. Penso, per esempio, che non mi abbia nominato nessuno. Ho sempre una carezza per tutti, una parola carina per tutti quanti. Probabilmente non aspetta la telecamera, non l’aspetto. Non cerco a creare, a tutti i costi, una dinamica. In spiaggia, ci sono due telecamere. Io cerco di fare il mio e di esserci per tutti quanti.

Probabilmente un momento in cui piango può essere plateale e viene ripreso… un momento di una carezza probabilmente no. Io conosco benissimo Arianna e se lei mi dice che sto facendo la figura del morto, ed io non sono così, vuol dire che probabilmente non sono adatto a questo tipo di reality. Forse non è il reality fatto per me. Forse dovevo dare ragione alle persone che mi dicevano che non era il reality fatto apposta per me.

Arianna Cirrincione è intervenuta su Instagram svelando per quale motivo ha parlato in quel modo con Andrea Cerioli:

Sapete che non è da me. Ma trovo giusto dire due parole rispetto a ieri. Ringrazio innanzitutto chi come sempre non manca in un messaggio di supporto. Siete speciali e vi ringrazio davvero di cuore. Ma ci tenevo anche a dire a chi pensa che io non abbia sostenuto Andrea che non è assolutamente così. È un ragazzo meraviglioso e la sua fragilità è ciò che di più bello si possa trovare in un uomo.

Il mio ruolo è anche quello di dargli una scossa quando serve perché l’Andrea che conosco io è tanto sensibile quanto forte di carattere! E questo è quello che ho provato a trasmettergli ieri. Sono certa che lui abbia perfettamente colto. Non sono sempre le parole sdolcinate a fare la differenza, non ho bisogno di fare sviolinate. Lo amo più di me stessa e lo sosterrò sempre e comunque. Lui lo sa. Quindi ribadisco forza e coraggio, amore. Io e te ci siamo capiti.

Potrebbe interessarti anche