Isola, Andrea Cerioli sente la fidanzata ed entra in crisi: “Forse non è il reality che fa per me…”

02/04/2021 di Valentina Gambino

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli

Andrea Cerioli continua ad essere “inadatto” per L’isola dei Famosi, come da lui stesso confermato. Ieri sera ha rischiato di lasciare il programma dopo aver parlato con la fidanzata Arianna Cirrincione.

Andrea Cerioli in crisi: “Forse L’Isola non fa per me…”

Amore, forza. Stiamo tutti benissimo. Ti salutano tutti. Mi raccomando, tirati su. Hai tantissimo da dare, divertiti, goditela. Stai facendo un’esperienza bellissima. Prendi il bello, lascia tutto il resto. Ti amo.

Queste le parole della fidanzata. Successivamente in zona nomination, Andrea Cerioli si è sfogato:

Ho fatto dei reality. Penso di essere la persona più lontana ad essere triste, non giocosa. Con i ragazzi, rido e scherzo con tutti. Penso, per esempio, che non mi abbia nominato nessuno. Ho sempre una carezza per tutti, una parola carina per tutti quanti. Probabilmente non aspetta la telecamera, non l’aspetto. Non cerco a creare, a tutti i costi, una dinamica. In spiaggia, ci sono due telecamere. Io cerco di fare il mio e di esserci per tutti quanti.

Probabilmente un momento in cui piango può essere plateale e viene ripreso… un momento di una carezza probabilmente no. Io conosco benissimo Arianna e se lei mi dice che sto facendo la figura del morto, ed io non sono così, vuol dire che probabilmente non sono adatto a questo tipo di reality. Forse non è il reality fatto per me. Forse dovevo dare ragione alle persone che mi dicevano che non era il reality fatto apposta per me.

Cerioli sei buono e caro ma ogni reality non fa per te? Forse Andrea dovrebbe prendere in considerazione un lavoro lontano dalla televisione (che non succede niente di male, credimi…) e capire veramente cosa ama fare a parte mostrare i muscoli su Instagram.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI