logo

Isola 2021, il Visconte innamorato di Barbara d’Urso? “Amore folle per una persona…” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-17

A Pomeriggio 5 si parla dell’Isola dei Famosi 2021 e dei suoi protagonisti e non è mancato un focus sul Visconte Ferdinando Guglielmotti, attualmente al televoto contro Drusilla Gucci. La conduttrice Barbara d’Urso ha fatto intendere di conoscere molto bene il Visconte e si è domandata con i suoi ospiti in studio se Elisa Isoardi …

article-post


A Pomeriggio 5 si parla dell’Isola dei Famosi 2021 e dei suoi protagonisti e non è mancato un focus sul Visconte Ferdinando Guglielmotti, attualmente al televoto contro Drusilla Gucci. La conduttrice Barbara d’Urso ha fatto intendere di conoscere molto bene il Visconte e si è domandata con i suoi ospiti in studio se Elisa Isoardi avrebbe prima o poi ceduto alle lusinghe del naufrago.

Isola 2021, il Visconte cotto di Barbara d’Urso?

Barbara d'Urso e Visconte

Immancabile un servizio con le parole del Visconte rivolte alla Isoardi che però al momento non intende cedere alle sue lusinghe. Qualcuno in studio si è preso gioco di lui ma la padrona di casa ha prontamente preso le due difese:

Il Visconte è davvero un Visconte ed è davvero nobile, sono molto sicura, ho la fortuna di conoscere maman che è una donna che non vuole andare in televisione, conoscono il papà, il Conte Visconte. Vive in questo palazzo con le armature, le secrete, è tutto vero. Com’è vero che lui ama sedurre le donne e avere questi rapporti di amore per tanto tempo… Lui è un seduttore…

Barbara ha poi preso le difese del Visconte dalle accuse di Lory Del Santo che le ha dato della persona poco generosa:

Ma che ne sai, non lo conosci!

Ed alla domanda sul perché continui ad essere un seduttore, la d’Urso ha replicato:

Perché lui non riesce ad amare una donna perché non si è mai innamorato veramente tranne una volta…

Versione confermata anche da Giovanni Ciacci presente in studio e che ha precisato:

Lui ha un amore folle per una persona che non diciamo per chi è, poi ha un amore da ragazzino che si tira dietro da una vita. Vi ricordo che è stato fidanzato con un premio Oscar e con una grandissima attrice di teatro e non diciamo i nomi. Ma il suo amore è rivolto verso questa donna che lo rifiuta e non lo vuole, è la verità…

Sulla frase “lo rifiuta e non lo vuole”, Barbara ha fatto un’espressione che potrebbe far intendere molto altro… Che sia lei la donna di cui sarebbe perdutamente innamorato?

Potrebbe interessarti anche