logo

“Io ti uccido!”, Samantha De Grenet contro Stefania Orlando, frasi choc (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-22

Tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando non corre buon sangue. La prima dopo averle dato della psicopatica ha svelato pure di volerla uccidere: “Buttatemi fuori, non me ne frega niente”, ha sbraitato sfogandosi con l’amica di merende Sonia Lorenzini. Samantha De Grenet choc: “Stefania Orlando? Voglio ucciderla!” Dopo avere ricevuto una critica dalla Queen …

article-post

Tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando non corre buon sangue. La prima dopo averle dato della psicopatica ha svelato pure di volerla uccidere: “Buttatemi fuori, non me ne frega niente”, ha sbraitato sfogandosi con l’amica di merende Sonia Lorenzini.

Samantha De Grenet choc: “Stefania Orlando? Voglio ucciderla!”

Dopo avere ricevuto una critica dalla Queen di Babilonia che le ha palesato la sua opinione: “Le parole hanno un peso e tu che hai un figlio a casa lo dovresti sapere che le parole hanno un peso, lo capisci?”, Samantha De Grenet si è letteralmente infuriata.

Stefania Orlando, infatti, durante il pomeriggio ha cercato – invano – il nuovo confronto:

Dare una pazza a qualcuno è offenderla. Io ti ho detto che sei entrata a gamba tesa ed è una opinione non una offesa, non reggi il discorso perché vuoi avere sempre ragione, abbassa un po’ la cresta perché io sono sempre stata una persona educata e tu evidentemente no. – si legge su blogtivvu.com – Mi offendo se mi dici che sono una pazza e continui a dirmi che ho problemi… psicopatica è una cosa carina? Sono qui da tanto tempo e nessuno mi ha offeso ora arrivi tu… non mi destabilizzi per niente anzi mi dai un po’ di sale e non sei stata carina perché non reggi la discussione. Se una persona non ti dà ragione ti alzi e te ne vai… non cercare confronto negli altri, io non sto chiedendo niente a loro.

Samantha De Grenet ha continuato a bofonchiare:

Stefania, stai facendo una brutta figura… io non ho offeso nessuno. Ti attacchi agli specchi. Non reggo il discorso con te amore? Sei tu che hai la cresta alzata. – si legge su blogtivvu.com – Ti offendi perché ho detto a Tommy che sei una pazza? Allora hai dei problemi. Psicopatica non so onestamente se l’ho detto o meno ma può essere… ti ho destabilizzata. Comunque, non ci piacciamo perché dobbiamo continuare questo teatrino? Basta, finiamola qua.

Non contenta, la Grenet sfogandosi con Sonia ha tuonato:

Io ti uccido, cacciatemi, non me ne frega un cazz*!

Direi che abbiamo abbondantemente superato il limite.

Potrebbe interessarti anche