logo

“Stefania Orlando, una psicopatica”: Samantha De Grenet attacca ancora – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-22

Non si placa l’ira di Samantha De Grenet nei confronti di Stefania Orlando, ed ora le offese si fanno più palesi. La puntata di ieri del GF Vip ha evidenziato il continuo attrito tra le due donne che si sono nominate e vicenda. Questa mattina poi, le scintille sono proseguite anche in cucina. Samantha De …

article-post

Non si placa l’ira di Samantha De Grenet nei confronti di Stefania Orlando, ed ora le offese si fanno più palesi. La puntata di ieri del GF Vip ha evidenziato il continuo attrito tra le due donne che si sono nominate e vicenda. Questa mattina poi, le scintille sono proseguite anche in cucina.

Samantha De Grenet offende Stefania Orlando: “psicopatica”

Dopo la discussione in cucina tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando, la prima si è spostata in giardino dove con alcuni coinquilini ha continuato il suo attacco nei confronti della collega. Le iniziali frecciatine dei giorni scorsi si sono trasformate, a quanto pare, in vere e proprie ostilità che la De Grenet non riesce più a superare.

Proprio durante la conversazione in giardino, è arrivata la prima seria offesa di Samantha De Grenet nei confronti di Stefania Orlando e che già sta facendo tremare i social. La prima avrebbe contestato alla seconda di non aver considerato che suo figlio la possa guardare da casa restando turbato da alcuni termini:

Io non c’entro, però non mi va nemmeno di essere presa per il c**o. Perché se lei sta giocando, io non sto giocando perché c’è mio figlio che mi guarda da casa. Se vuoi fare i giochetti del ca**o, te li fai da sola. Non mi metti in mezzo. Ho un figlio che mi guarda ed essere attaccata da una psicopatica sul niente, o su quello che non esiste, non mi sta bene.

Stefania non era presente allo sfogo ma potrebbe venirne presto a conoscenza.

Potrebbe interessarti anche