logo

“Io ci sto male”, Rosalinda e Dayane: arriva il confronto delle Rosmello, fine dell’amicizia? (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-24

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono finalmente confrontate dopo giorni di silenzio dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Le due amiche speciali stanno cambiando modo di approcciarsi. Ad aprire le danze ci ha pensato l’attrice siciliana. “Io ci sto male”, Rosalinda e Dayane: arriva il confronto delle Rosmello Qualcuno può dirmi: ‘Guarda, secondo …

article-post

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono finalmente confrontate dopo giorni di silenzio dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Le due amiche speciali stanno cambiando modo di approcciarsi. Ad aprire le danze ci ha pensato l’attrice siciliana.

“Io ci sto male”, Rosalinda e Dayane: arriva il confronto delle Rosmello

Qualcuno può dirmi: ‘Guarda, secondo me, hai sbagliato’ e poi finisce lì. Le scelte sono mie e spettano solo a me. Non posso nemmeno essere crocifissa per una mia scelta. O essere giudicata. Io non ho giudicato mai nessuno sulle scelte e soprattutto in merito alle nomination. Io non devo avere il terrore. Non condivido la tua idea di percorso di coppia. Siamo io e te, due persone legate da un affetto.

Pronta la replica di Dayane:

Io ho legato di più con le persone nuove. Voglio avere un rapporto con loro, ma anche con te. Quando vuoi io ci sono. Però, prendiamoci del tempo. Così, tu puoi conoscere le altre persone senza restrizioni e io faccio come mi pare. Io voglio che tu sia felice.

Rosalinda ha voluto specificare il suo punto di vista, ribadendo di aver trovato la reazione dell’amica particolarmente dura:

Io rispetto quello che pensi. A volte, però, mi sento giudicata se ho un’opinione diversa dalla tua perché tu sei molto dura con me. Hai il tuo carattere e ti giustifico molto spesso. Però, poi, io accuso, ne soffro. Queste cose non dovrebbero rovinare il rapporto tra me e te, non dovrebbero allontanarci. Io ci sto male. In questa situazione, io ci sono stata veramente male per il distacco tra me e te. Non per tutto il resto.

“Adesso hai i tuoi legami, le persone a cui tieni e non sono le stesse a cui tengo io. È normale che adesso tu faccia il tuo percorso e io faccia il mio”, ha concluso Dayane Mello.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche