logo

Incidente Eva Henger: la decisione di Mercedesz sull’Isola, ecco cosa farà

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-29

L’incidente stradale che ha coinvolto Eva Henger e Massimiliano Caroletti (dall’impatto una coppia è morta sul colpo), ha traumatizzato anche Mercedesz Henger, prossima concorrente dell’Isola dei Famosi che probabilmente farà il suo ingresso il prossimo lunedì sera. Incidente Eva Henger: la decisione di Mercedesz sull’Isola Mercedesz, dopo la drammatica notizia, avrebbe voluto rinunciare al suo …

article-post

L’incidente stradale che ha coinvolto Eva Henger e Massimiliano Caroletti (dall’impatto una coppia è morta sul colpo), ha traumatizzato anche Mercedesz Henger, prossima concorrente dell’Isola dei Famosi che probabilmente farà il suo ingresso il prossimo lunedì sera.

Incidente Eva Henger: la decisione di Mercedesz sull’Isola

Mercedesz, dopo la drammatica notizia, avrebbe voluto rinunciare al suo impegno con l’Isola dei Famosi ma, proprio Eva Henger l’ha convinta ad andare: “Le ha detto: ‘Stai tranquilla questo è il tuo lavoro, vai pure e torna vincitrice anche per me’“, ha fatto sapere Roberto Alessi ospite di Pomeriggio 5.

Quindi, salvo imprevisti dell’ultima ora, Mercedesz dovrebbe partecipare.

Nel frattempo Eva e Massimiliano sono usciti vivi dall’impatto ma hanno riportato delle fratture:

Massimiliano ha una frattura dello sterno e non dovrà essere operato mentre Eva si è rotta un braccio, un tallone e il femore. – ha fatto sapere Roberto Alessi – Dovrà essere operata ma non nell’immediato e non è in pericolo di vita.

Le dinamiche dell’incidente

Erano in autostrada, pensa che Eva e Massimiliano erano andati a 80 km per prendere un cagnolino da regalare a Jennifer e sono andati in autostrada ma hanno avuto uno scontro frontale con un’altra auto dove c’era alla guida un uomo di 70 anni e la moglie di 68. 

Purtroppo la coppia è morta sul colpo mentre Eva e Massimiliano sono stati salvati dalla cintura di sicurezza. Sono stati immediatamente portati in ospedale con l’elicottero in due ospedali diversi per cui non sono insieme.

Potrebbe interessarti anche