logo

Ilona Staller al Grande Fratello Vip? “Signorini mi voleva, ma poi…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-21

Ilona Staller ha rilasciato un’intervista tra le pagine del settimanale Vero parlando del Grande Fratello Vip ed anche di altri reality che l’avrebbero voluta a bordo. Ilona Staller al Grande Fratello Vip? Parla la diva dei film a luci rosse Il Grande Fratello Vip? Un anno fa, Alfonso Signorini ha fatto il mio nome come …

article-post

Ilona Staller ha rilasciato un’intervista tra le pagine del settimanale Vero parlando del Grande Fratello Vip ed anche di altri reality che l’avrebbero voluta a bordo.

Ilona Staller al Grande Fratello Vip? Parla la diva dei film a luci rosse

Il Grande Fratello Vip? Un anno fa, Alfonso Signorini ha fatto il mio nome come concorrente. Poi il mio nome è sparito… Anche Milly Carlucci mi voleva! C’è qualcuno che non vuole che lavori. Non credo che sia una cosa legata ai film per adulti che ho fatto in passato, ci sono problemi di altro tipo…

Per Ilona Staller non sarebbero arrivate proposte solamente dall’Italia:

Stavo per fare la nuova edizione dell’Isola dei Famosi in un altro Paese, ma anche quella è saltata.

Peccato. Io Ilona in qualche reality show la vedrei più che bene: voi che ne dite?

Vitalizio dimezzato, lo sfogo

Di Maio mi ha massacrata per fare la propria campagna elettorale sui vitalizi. Di conseguenza, anche la gente aveva iniziato ad aggredirmi sui social. Chiediamo a Di Maio quanto percepisce al mese? Sicuramente più di 10 mila euro. Vorrei invitare lui e gli altri politici a tagliarsi un quarto dello stipendio.

Potrebbe interessarti anche