logo

Perché Ilary Blasi ha scelto (di nuovo) Silvia: la “vendetta” su Totti si è conclusa, dal tradimento al caffè con Cristiano Iovino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-03

Ilary Blasi torna a Verissimo. La conduttrice si prepara a condividere la sua verità domenica 3 dicembre con l’amica Silvia Toffanin. Spazio per il tradimento di Francesco Totti e il famoso caffè con Cristiano Iovino che ha catturato l’attenzione degli estimatori dopo la visione di “Unica” il docufilm Netflix. Ilary Blasi: tradimento Totti e caffè …

spinner

Ilary Blasi torna a Verissimo. La conduttrice si prepara a condividere la sua verità domenica 3 dicembre con l’amica Silvia Toffanin. Spazio per il tradimento di Francesco Totti e il famoso caffè con Cristiano Iovino che ha catturato l’attenzione degli estimatori dopo la visione di “Unica” il docufilm Netflix.

Ilary Blasi: tradimento Totti e caffè con Cristiano Iovino

Ilary Blasi: tradimento Totti e caffè con Cristiano Iovino

Dopo il clamore mediatico scatenato dal docufilm sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti, Ilary Blasi sarà, in esclusiva, a Verissimo per un’intervista imperdibile che completerà la sua “vendetta” mediatica nei confronti dell’ex marito.

Per quanto riguarda Cristiano Iovino invece, la Blasi ha preso con lui un caffè ma il gossip (Fabrizio Corona compreso) vocifera di un breve flirt: qual è la verità?

La carriera

Nata nella vivace Roma nel 1981, Ilary Blasi ha fatto il suo ingresso nel mondo della televisione da giovanissima, calcando le scene di numerose pubblicità. All’età di 5 anni, ha fatto il suo debutto sul grande schermo nel film “Da grande” di Franco Amurri.

Nel 2001, ha fatto il suo ingresso a “Passaparola” nel ruolo di Letterina, una parte che ha interpretato fino al 2003. Dopo questa esperienza, una serie di successi ha caratterizzato la sua carriera, da “Top of the Pops” al “Festivalbar”, fino alla conduzione de “Le Iene”.

Negli ultimi anni, è diventata la regina dei reality: ha condotto la prima edizione del “Grande Fratello Vip” e ha continuato a presentare il programma per ben tre edizioni. Dal 2021, è anche la conduttrice de “L’Isola dei Famosi”.

Il matrimonio con Totti

Ilary Blasi è stata sposata con Francesco Totti dal 2005 al 2022, da cui ha avuto i figli Cristian (2005), Chanel (2007) e Isabel (2016). Oggi, domenica 3 dicembre, la conduttrice è pronta a condividere la sua verità.

Potrebbe interessarti anche