logo

Ilary Blasi pronta a rifare l’Isola dei Famosi? Arriva la sua risposta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-06-08

Ieri sera Ilary Blasi ha chiuso la quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, la prima da lei condotta. Un’edizione certamente difficile in quanto realizzata con tutte le misure di sicurezza imposte dall’emergenza Covid. Ed in tanti si domandano se sarebbe già pronta a bissare l’esperienza. Ilary Blasi rifarà L’Isola dei Famosi nella prossima stagione? Nella lunga …

article-post

Ieri sera Ilary Blasi ha chiuso la quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, la prima da lei condotta. Un’edizione certamente difficile in quanto realizzata con tutte le misure di sicurezza imposte dall’emergenza Covid. Ed in tanti si domandano se sarebbe già pronta a bissare l’esperienza.

Ilary Blasi rifarà L’Isola dei Famosi nella prossima stagione?

Nella lunga intervista concessa nelle passate ore a FQMagazine, la padrona di casa ha risposto proprio a questa domanda: rifarà il bis nella prossima stagione?

Da qui a un anno le cose possono cambiare ma sarei pronta per il bis.

In generale, parlando della tv ha detto la sua sulla presenza di maschilismo in questo mondo:

Penso che la tv sia lo specchio della società, il maschilismo c’è. Sono stati fatti passi avanti ma nel mondo del lavoro una vera uguaglianza tra i generi non c’è ancora. Non ci siamo ancora arrivati.

Fortunatamente però ha ammesso di non aver mai ricevuto avances indesiderate né molestie:

No, sono stata fortunata. Il fatto di essere stata prima fidanzata e poi sposata con una persona nota mi ha protetta, nessuno con me si è mai allargato.

Adesso è tempo di pensare al futuro: cosa vorrebbe ci fosse nel suo domani?

Il bilancio l’ho fatto da tempo e non può che essere positivo. C’è una frase di un mio amico a cui penso ogni tanto, dice che la metà della vita, forse la più bella, è andata e dobbiamo prepararci a quello che può arrivare. È angosciante ma nasconde una verità, vorrei che la vita continuasse a sorprendermi e vorrei farmi sorprendere come ho fatto finora.

Potrebbe interessarti anche